Il viceministro delle Infrastrutture risponde così agli attacchi arrivati dalla Regione a cui invece imputa la mancanza di stime sulla rete idrografica delle zone colpite e sui danni subiti. Allora ci sono sti soldi o no? Uno protesta perchè non li ha ricevuti, l'altro racconta di averli mandati, ma che non vengono spesi. La verità è una sola, o mancano o sono stati erogati. Pantalone ha diritto di sapere.
di Luca Muleo
I soldi per le urgenze erogati, le risposte alle domande avanzate dal
Governo, necessarie per sapere come e dove intervenire nella ricostruzione post
alluvione non ci sarebbero ancora. Galeazzo Bignami, viceministro alle
Infrastrutture parla di critiche surreali da parte della Regione Emilia Romagna
all’Esecutivo, ricordando la richiesta della Premier Meloni, di avere il quadro
completo sul reticolo idrografico intaccato dall’alluvione di maggio
Il link con il video dell'intervista al viceministro Bignami:
La storia si ripete.
RispondiEliminaAnche prima dei disastri la regione aveva a disposizione le risorse per la messa in sicurezza del territorio. (vero Sig. Bonaccini e Sig.ra Schlein?)
Ma non furono spesi.
La schlein è pronipote di Soros che insieme a klaus schwab si propongono di depopolare il mondo di cosa vi meravigliate, l'hanno messa a capo del gruppo di persone che sono d'accordo con la depopolazione, e voi la votate.
RispondiEliminaMio cuGGino è BillGheits, e adesso che ho appena hackerato il tuo messaggio anonimo ti faccio arrivare sulla casa una nube di scie comiche e vaccino Pfizer che non smetti più di ridere e non smetti più di fare pipì per medi perché ti blocca il pisello in erezione e non ti funziona più la prostata per mesi.
EliminaSe non lo sapevi, sapevalo!
Ahahahah!!! (ho annusato un po' di scia comica)
Anonimo 10 ottobre 2023 alle ore 18:20 quando asserisce è semplicemente FALSO polemica trita e ritrita che viene regolarmente ritirata fuori dai disinformati come lei.
RispondiEliminaQuei soldi che la regione ha restituito erano per l'idrovia ferrarese, che compiuta l'opera non potevano essere spesi per altro ed andavano restituiti.
Anonimo troll governativo delle 13.32 hai seminato commenti idioti per tutto il blog, gli ultimi un poco ovunque negli argomenti alle: 12.55, 12.57, 13.32, 13.34, 13.36, 13.48, 13.51, 14.02, accidenti ha fatto gli straordinari, ma li leggi gli articoli almeno
RispondiEliminaSi, certo che li leggo, mica come certi analfabeti funzionali poveretti. Categoria cui appartieni al 99%.
RispondiEliminaFunzionali a cosa? Scusa he, ringrazia l'impossibilità di un contatto fisico.
RispondiEliminaROTFL !
RispondiEliminaanonimo delle 01.20...THRIC (Tu-Hai-Rotto-Il-Cazzo)
RispondiElimina...non sta piu' su?
RispondiEliminaVuoi un po' di attak per reincollarlo?