La prossima primavera, il ragazzo dovrà sostenere l’esame di licenza elementare, quello sulla pista lo ha già affrontato e superato con lode. Ora punta alla ‘maturità’ del campionato italiano e conta sul supporto di nuovi sponsor.
Borgonuovo di Sasso Marconi ha fra i suoi giovani cittadini Samuel Aldini, un bambino come altri , uno studente di 5 elementare che un anno e mezzo fa per gioco andò a Rioveggio a provare un nuovo sport, il go kart . E’ stato subito amore a prima vista o, più correttamente, a ‘prima pista’. Il giovanissimo Sumual è stato talmente preso dall’eccitazione per il volante che ogni week end, in compagnia del padre, nutre la sua passione con grande entusiasmo. La sua dedizione per lo sport su pista lo ha portato poi a unirsi a un vero team, il Lgk Racing Kart e a iscriversi alla coppa Italia di zona Emilia Romagna- Toscana- Marche Aci sport.
Lo aspettano altre 2 gare che
certamente lo vedranno ancora protagonista e che conforteranno chi in lui
crede. Il pensiero per il campioncino e i suoi sostenitori, tra i quali in prima fila i genitori, è già alla prossima
stagione nella quale Samuel vorrebbe
superare il livello regionale e partecipare al campionato italiano.
La certezza di gareggiare per il successo è forte, ma come per ogni
disciplina sportiva le spese da sostenere sono alte, per questo si spera in nuovi sponsor che consolidino quelli che già
supportano il campione di Borgonuovo.
Per seguirlo e supportarlo o qualsiasi informazione profilo instagram
https://instagram.com/samuelaldiniofficial?utm_source=qr&igshid=YzU1NGVlODEzOA==
Si! Ha grandi potenzialità! Considerando che è appena partito, i risultati sono molto incoraggianti. Ci auguriamo che qualcuno lo aiuti a poter continuare!
RispondiEliminaQuando parlo di aiuto , non intendo che gli venga fornito un salvagente! Servirebbero piccole sovvenzioni. A buon intenditor …..
RispondiEliminaAuguri per l'esame di V^ elementare, poi ci sarà la III^ media.
RispondiEliminaStudia!