lunedì 24 luglio 2023

A Casalecchio i cantieri non vanno in vacanza.

 Programmati lavori in autostrada che richiedono modifiche alla viabilità

Inizio modulo



Da oggi, lunedì 24 luglio, al 31 agosto, resterà chiusa per lavori la rampa dell'A1 fra  Casalecchio di Reno e Zola Predosa,

L’intervento manutentivo richiederà inoltre il restringimento a una sola  unica corsia sulla carreggiata dell'Asse Attrezzato direzione Bologna.

 Nella comunicazione si precisa: “La chiusura della rampa in ingresso comporterà la deviazione del traffico diretto a Bologna lungo via De Curtis, via del Lavoro, via Isonzo fino a via Berlinguer fino al raccordo Autostrada Tangenziale. Sarà comunque consentita l'uscita (per la direzione Bologna) verso la zona dei Centri commerciali.

In alternativa si consiglia di uscire a Bologna San Lazzaro, percorrere la tangenziale di Bologna, fino all'uscita di Bologna Casalecchio.
A chi proviene da Padova ed è diretto a Bologna Casalecchio si consiglia l'uscita a Bologna Arcoveggio sulla A13 Bologna-Padova, percorrere poi la tangenziale di Bologna fino all'uscita di Bologna Casalecchio.”

Inoltre, da mercoledì prossimo, 26 luglio, sarà chiuso l ramo dell' A14 in uscita per Bologna Casalecchio, per consentire la demolizione e la ricostruzione in sicurezza  del sottovia sull’autostrada.

Perciò, dal 26 luglio, è consigliato a coloro che percorrono la A14 provenienti da Imola  e che intendono utilizzare il tracciato della A1 per proseguire in direzione Casalecchio di Reno, di uscire a San Lazzaro e percorrere la tangenziale di Bologna fino all’uscita di Casalecchio. A chi proviene da Padova ed è  diretto a Casalecchio di Reno viene consigliata  l’uscita a Bologna Arcoveggio e di utilizzare la tangenziale fino Casalecchio.

Nessun commento:

Posta un commento