domenica 2 aprile 2023

Erika Seta e Morris Battistini contro Danilo Gruppi

Il Coordinatore Regionale Azzurro Donna Emilia Romagna e  Capogruppo “Centrodestra per Casalecchio,”  Erika Seta ( nella foto) , invia:

 

Il Coordinamento Regionale di Azzurro Donna - Forza Italia esprime ferma condanna  per le parole scritte in un post, su un social, da Danilo Gruppi, ex segretario della CGIL di Bologna. 

Il mezzo stesso, usato per diffondere parole di odio politico e sociale, aggrava, se possibile, il messaggio perché diffuso ad una pluralità di utenti tra cui molti giovani. 

Parole che vanificano ciò che cerchiamo di insegnare ai giovani: che l’odio e la violenza sono un male assoluto, perché queste parole esaltano la violenza. 

Ci aspettiamo una immediata e netta presa di distanza della sinistra tutta, a partire da quella locale, e della CGIL. Ci aspettiamo che i vertici del Partito Democratico, da Schlein a Bonaccini, pronuncino parole di inequivocabile condanna.



Anche Il capogruppo di Centrodestra a Marzabotto, Morris Battistini ( nella foto), stigmatizza le dichiarazioni di Gruppi, e su Facebook pubblica: 


Gravissime ed inquietanti le parole dell’ex Segretario della CGIL di Bologna, cittadino originario di MARZABOTTO (si evince dalla sua pagina fb)!
La vittoria di Giorgia Meloni e di tutto il CDX il 25/09/22 dimostra che c’è ancora tanto lavoro da fare!
C’è ancora tanto odio e ignoranza da combattere e contrastare.
Mi auguro che tale post venga segnalato al Presidente del Senato Ignazio La Russa.
Nel frattempo da Vice Coordinatore di FORZA ITALIA Provincia di Bologna e da Capogruppo di Centro Destra in Consiglio Comunale a Marzabotto attendo la presa di posizione di distanza oltre che la ferma condanna da parte di:
Sindaco di Marzabotto @Valentina Cuppi (mi ha bloccato su fb quindi non posso taggarla 😂)
Contestualmente chiedo al Governo Centrale di prendere posizione nei confronti di questo individuo e di identificare i profili di chi ha confermato con un “like” o addirittura con un commento favorevole ed agire legalmente nei confronti di questi facinorosi.
Nel 2023 proprio dai territori di Marzabotto ritengo inaccettabile leggere affermazioni vergognose di questa portata.
Si intervenga subito e si vieti a questo individuo di continuare a scrivere fesserie sui social!
Via la nostra Storia,
Viva la nostra Patria,
Viva la libertà! 💙

Valentina Castaldini 


4 commenti:

  1. La sinistra sa solo spargere fango e odio a chi non la pensa come loro, è il loro "modello" di democrazia.

    RispondiElimina
  2. Ah ah ah ah,centrodestra di Marzabotto......

    RispondiElimina
  3. Battistini farebbe meglio a presentarsi in orario in ufficio quando ci sono dei colloqui di lavoro con gente che vorrebbe lavorare, cercando di sfruttarle di meno e fare meno lo splendido.

    RispondiElimina

  4. Battistini? Ma da quale pulpito.
    Di diffamazione il sig. Battistini se ne dovrebbe intendere visto che sta subendo condanne a raffica e ingiunzioni che lo obbligano a risarcire diversi cittadini/e di Marzabotto, proprio per post che oltre ad essere stati ritenuti diffamato da più gradi di giudizio, miravano anche ad istigare odio verso suoi concittadini/e.

    RispondiElimina