Hanno votato in 798. Bonaccini ha avuto 459 (57,5%) preferenze e Schlein 322 (40,3 %). Lo 2,2 % , bianche o nulle.
Sasso
centro:
Bonaccini 249,
Schelin 171,
bianche 4
Votanti
249
Borgonuovo
Bonaccini 138
Schelin 121
nulle 1
bianche 2
262
votanti
Tignano
Bonaccini 72
Schlein 30
Votanti
102
Un'altra ebrea miliardaria al governo del PD, i poveri lavoratori sono in una botte di ferro.
RispondiEliminaPerché con Bonaccini stavi tranquillo?... Comunque secondo me' ti devi vergognare per come hai impostato il commento.
EliminaAll'anonimo delle 10:16... anche Marx era ebreo e benestante. Ti sembra uno che fosse in combutta con i padroni del vapore??? Certo, non c'è bisogno che la Schlein arrivi ad emulare Marx, per l'amor del cielo, ma basterebbe solo che riportasse il PD dove dovrebbe essere sempre stato, non dove i segretari democristiani lo hanno portato in questi ultimi anni.
RispondiEliminaNo non mi vergogno, di cosa dovrei vergognarmi? vergognati te ad aver pensato male, e ad essere del PD, evidentemente hai la coda di paglia, comunque Marx era ashkenazita, come lei è ashkenazita, per chi non avesse confidenza con la STORIA, gli azkenaziti sono quelli che attraverso le loro ricchezze Banche usuraie (usura autorizzata dal papa vaticano) hanno sviluppato l'usura nel mondo indebitando gli stessi Stati sovrani, che per questo, sovrani non sono più stati, gli ashkenaziti non vedono di buon occhio gli ebrei separditi per non dire che li odiano (e viceversa), alcuni cognomi di ebrei ashkenaziti...Rothschild, Soros, warburg, Loeb, shiff, Rockefeller. Gli ashkenaziti sono accaniti sionisti, mentre i veri ebrei odiano i sionisti, perchè il sionismo nasce da elementi non ebraici. I banchieri ashkenaziti hanno finanziato la rivoluzione d'ottobre e Lenin, controllando le banca centrale russa fino al 2017, quando Putin li mandò al diavolo sganciandosi. Gli ashkenaziti Kazari discendono da una tribù nomade gli hyksos, non erano israeliti, erano solo i costruttori di Gerusalemme. Per altre info vedi:controluce.it, cazari ashkenaziti e gli ebrei non abrei. Da non tralasciare che la signora è di origini ucraine, come suo padre, perciò la guerra non finirà mai, per quanto riguarda il Bonacci, lo disprezzo con tutto il cuore.
RispondiEliminaAntisemitismo: "pregiudizio, paura oppure odio verso i giudei, cioè gli ebrei."
RispondiEliminaChi poco fa ha letto con poca attenzione il commento precedente, ora lo rilegga di nuovo.
Grazie.
Anonimo delle 09.43 chiarisca che non si capisce.
RispondiEliminaRilegga il commento del 27 febbraio 2023 alle ore 15:32 e troverà la risposta.
RispondiEliminaTrovo il commento molto interessante dal punto di vista storico, chiarisce anche perchè la nato ha attaccato la Russia. Sinceramente non capisco cosa intenda.
RispondiEliminaSi eserciti meglio e rilegga nuovamente, il suo Q.I. anche se di non alto livello, glielo consente.
RispondiEliminaAnonimo delle 09.43, 22.21, 18.15, lei ha dei problemi seri.
RispondiEliminaProvare un po' di sana vergogna per i commenti razzisti all'inizio non guasterebbe, come già ben scritto sopra.
RispondiEliminaE magari anche un po' meno indifferenza da parte di chi tiene il blog.
Anonimo 28 febbraio 2023 alle ore 18:42: T'è capì adèss ?!?
RispondiEliminaO ci vuole anche un disegnino ?
Dove sono i commenti razzisti, razza di babbeo vaccinato, dove, dove?
RispondiElimina