Domande entro il 10 febbraio
Il Governo ha destinato con fondi PNRR 47 milioni di euro da investire
nella digitalizzazione degli istituti scolastici bolognesi. È una opportunità
importante per le scuole di ogni ordine e grado della provincia poter accedere a fondi rivolti alla migrazione in cloud della gestione dei dati
ed al rifacimento dei rispettivi siti internet.
Affinché gli istituti possano partecipazione, occorre accedere ai due
avvisi presenti sul sito Padigitale2026.
Per partecipare agli avvisi pubblicati dal Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio, strutturati di concerto con il Ministero dell’Istruzione e del Merito, è fissata la data del 10 febbraio come termine ultimo.
La partecipazione ai bandi rappresenta una occasione irrinunciabile per le
scuole bolognesi, che mira a favorire gli studenti, il personale scolastico e
le famiglie.
Avanti con il GRANDE RESET e la DIGISCHIAVIZZAZIONE; ALLERTA.
RispondiElimina