mercoledì 9 novembre 2022

Dall'Appennino in città per molestare una studentessa

 42enni marocchino denunciato dai Carabinieri 

Foto dal web


Domenica scorsa, 6 novembre,  i Carabinieri sono stati informati che una studentessa era stata palpeggiata da uno sconosciuto in Piazza Verdi. 

Appresa la notizia, si sono recati sul posto e quando sono arrivati, hanno identificato la vittima, una 20enne bolognese e il soggetto molestatore, un 42enne marocchino, residente in Appennino, gravato da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, la persona e in materia di sostanze stupefacenti. 

La vittima ha riferito ai Carabinieri di essere stata palpeggiata ai glutei da un uomo che le si era avvicinato da dietro, farfugliando qualcosa di incomprensibile e approfittando del fatto che la giovane era distratta da una conversazione con i suoi amici. 

Sottoposto a perquisizione personale, il 42enne marocchino è stato trovato in possesso di un paio di involucri di cocaina del peso complessivo di 0,72 grammi, nascosti nei pantaloni. La sostanza stupefacente è stata sequestrata  e il 42enne marocchino, oltre ad essere deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di violenza sessuale, è stato segnalato alla Prefettura di Bologna per uso personale di sostanze stupefacenti.

1 commento:

  1. Le persone dell'appennino sono persone vere, giocose, quando vanno in città rischiano di essere vittime dei BULLI del sistema che hanno stravolto la normalità, giocare è l'ultima barriera contro la tristezza del sistema digitale.

    RispondiElimina