domenica 11 settembre 2022

A Rioveggio, un super market che dura nel tempo

 Il C.A.S.P Valle del Brasimone cambia nome ma non pelle. L’offerta commerciale rimane di qualità


di Roberto Brusori 


Il supermarket di   Rioveggio ha nuovi gestori e il passaggio di mano è stato inaugurato ieri, sabato 10 settembre, alla presenza di tanti utilizzatori dell’apprezzata offerta commerciale nel centro della borgata.

Il supermarket, ex C.A.S.P Valle del Brasimone, ora si chiama Rio Market.


La breve cerimonia del taglio del nastro è stata condotta dal primo cittadino di Monzuno, Bruno Pasquini, con la partecipazione dei nuovi gestori,  due storici dipendenti del market, Sara Brandimarte e Rosa Cristiano e di tre collaboratori, anch’essi provenienti dalla vecchia gestione.

Un impegno  coraggioso, quello dei nuovo gestori, che ha richiesto nuovi investimenti per migliorare la logistica e per  servire nel migliore dei modi i residenti di un ampio territorio di metà vallata e quanti di passaggio vorranno approfittare della nuova gestione condotta con spirito di servizio. 

I nuovi titolari e i loro collaboratori vantano una buona esperienza  acquisita con tanti anni di partecipazione alla gestione del servizio commerciale rilevato  e contano di conservare la clientela abituale e di incrementarla assicurando a tutti i frequentatori del market una presenza cortese,  attenta  alla qualità dell’offerta commerciale e ai prezzi. 

Auguri quindi ai nuovi gestori

1 commento:

  1. Ai nuovi gestori ed ai collaboratori i migliori auguri di proficuo lavoro in un ambito commerciale indispensabile quanto delicato che richiede sacrificio ed abnegazione.

    RispondiElimina