Già raccolti oltre il 50% dei fondi necessari
La raccolta di fondi per l'acquisto del sistema radio per la Protezione Civile di Monzuno ha già superato la metà dei fondi necessari e precisamente il 53% dei 5.500 euro necessari. Lo riferisce con soddisfazione il presidente dell'Associazione Vigili del Fuoco di Monzuno, Massimo Milani.
Il tipo raccolta è una crowfunding, e cioè, se entro la data stabilita (la campagna finisce il 29 agosto ) non verrà raggiunta l’intera cifra necessaria per soddisfare il fine alla base della raccolta, le somme raccolte saranno restituite ai sottoscrittori e non si procederà ovviamente all’acquisto del bene oggetto della raccolta, in questo caso, il sistema Radio VHF per al Protezione Civile monzunese.
Ma proprio la constatazione che già all’inizio del mese si sia superato la metà della cifra necessaria, incoraggia gli organizzatori che sempre più impegnati sottolineano: “Stiamo cercando di intensificare la campagna con la distribuzione di volantini che informano i cittadini e consentono di accedere alla piattaforma per la donazione”.
E ricordano:
Siamo sulla piattaforma IDEAGINGER al link. https://www.ideaginger.it/progetti/ci-sentiamo-protetti.html.
Nessun commento:
Posta un commento