mercoledì 27 luglio 2022

Elisuperficie di Sasso Marconi è dedicata a Franz

 Alla presenza di parenti e amici è  stata ufficializzata, dopo la sospensione della cerimonia dovuta alla pandemia,  l’intitolazione all’indimenticato e indimenticabile Francesco Bettini, Franz per tutti, della piazzola di atterraggio degli elicotteri collocata nelle vicinanze dell’ingresso del cimitero di San Lorenzo.

 

Foto di Simone Lodi 


Il Comune di Sasso Marconi così ricorda la cerimonia:

 

 Per anni Francesco “Franz” Bettini è stato attivo nel mondo del volontariato, offrendo il suo contributo in diverse realtà di Sasso Marconi e nell’organizzazione di manifestazioni come A Tutta Birra SassoFest. 

Per mantenere vivo il ricordo di una persona conosciuta e benvoluta da tutti, fin dagli inizi a Franz è stata dedicata l’elisuperficie per il soccorso di via San Lorenzo. 

Ora, formalizzata l’intitolazione dell’area, il Consiglio comunale di Sasso Marconi ha voluto rendere omaggio a Francesco: nella seduta di ieri, 26 luglio, il sindaco Roberto Parmeggiani ha consegnato ai genitori di Franz, Paola e Bruno, una simbolica pergamena a ricordo del generoso impegno del figlio.

Elisuperficie per il soccorso  


Nessun commento:

Posta un commento