venerdì 13 maggio 2022

Fratelli d’Italia invita a un ‘confronto sullo sviluppo dell'Appennino’

Riceviamo: 


Oggi, venerdì 13 maggio, alle  19, presso Ristorante Le Roncole, a Gaggio Montano , si svolgerà l’incontro organizzato da Fratelli d’Italia dal titolo "Sviluppo Appennino: confronto su proposte  da declinare nel  territorio”, con la partecipazione dei rappresentanti delle categorie economico-produttive del territorio Appennino.

 

Parteciperanno

On. Galeazzo Bignami – Deputato FDI
Avv. Marco Lisei – Capogruppo FDI Regione Emilia-Romagna  
Marta Evangelisti – Consigliere FDI Comune di Bologna, Responsabile montagna Area Metropolitana FDI
Alessandro Santoni – Sindaco di San Benedetto Val di Sambro, consigliere FDI Città Metropolitana di Bologna
Maurizio Malavolti – Vice Sindaco Comune di Gaggio Montano

 

4 commenti:

  1. Bisogna ripulire tutto, basta con questa gente che ha sempre tradito, basta, bisogna ripulire a fondo, chi ha fatto politica fino ad oggi deve scomparire, sia della maggioranza sia dell'opposizione, solo così torneremo ad essere umani, rivoltatevi a tutte le attuali formazioni politiche esistenti' è tutto da ricreare bandendo con vergogna CHIUNQUE abbia fatto politica fino ad ora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che questa cosa è già stata fatta (in teoria). I 5 stelle sono nati proprio con questo intento... Peccato che appena hanno assaggiato la bella vita del politico, ci hanno messo 6 mesi per omologarsi alla politica esistente. Questo purtroppo fa capire che non c'è un modo democratico per far cambiare le cose. L'occasione fa l'uomo ladro... Non c'è verso...

      Elimina
  2. Non si trova la maniera perche ci sono sempre le vecchie carampane politico-dirette che traviano tutto, i 5 stalle, sono un esempio mostruoso di come si possa tradire per soldi (pagheremo noi le loro pensioni). Come puoi leggere ho scritto che tutti quelli che si sono occupati di politica fino ad oggi vanno rimossi (ad ogni livello)il loro aver fatto il niente non ci mancherà, come non ci mancherà il loro avere tradito il popolo. RIMOSSI, TUTTI, TUTTI, nessuno deve traviare chi vuole tornare UMANO. Naturalmente questo in un paese in cui verrà vietato il diritto al voto con la scusa della guerra, non sarà possibile farlo in maniera pacifica, perciò preparatevi a vari scenari, che comincino a sentire la sedia traballare.

    RispondiElimina