venerdì 27 maggio 2022

Al Magazzino della Socialità di Pioppe si parla della Guerra in Ucraina

 

Riceviamo: 




14 commenti:

  1. MAZZUCCO???!!!!

    Ma sapete chi è?
    ma non si vergognano questi di dare spazio ad un simile personaggio?

    informarsi per favore.

    e vergogna per chi organizza 'sta roba.

    forza Ucraina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi sappiamo chi è Mazzucco perché a differenza di un vile come te che non ha neppure il coraggio di mettere il proprio nome, lui ci mette la faccia.
      Hai molto da imparare e non solo su questo tema, ma proprio come persona.

      Elimina
  2. Sei una nullità caro Dante...

    RispondiElimina
  3. vi schermate dietro proclami di pace con la vostra bella bandierina colorata,
    mentre invece siete solo talmente tanto antiamericani a prescindere che il vostro nauseante comunismo malcelato vi porta a giustificare i russi e le loro nefandezze.
    voi sareste solo contenti di vedere capitolare l'ucraina, e sperate che prosegua , magari fino all'italia, per far sparire gli sporchi yankees e la nato. viva l'urss! vero?

    signori aprite gli occhi, questi vi propongono Mazzucco....scoprite chi è:
    https://www.luogocomune.net/

    RispondiElimina
  4. https://youtu.be/XOqq9ALn1Tw

    Per saperne di più sulla nascita del conflitto in Ucraina.
    Lo abbiamo visto sabato a Pioppe di Salvaro. Molti i documenti prodotti, molti i fatti riportati.
    Andate oltre alla nomea dell'autore (vera o costruita che sia) e visualizzatelo.
    È un pezzo di verità che aiuta a comprendere cosa sta veramente succedendo e perché.
    Buona visione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo.
      Una famiglia di Ucraini nativi di Mariupol, marito, moglie e tre figli, presente all'incontro ha confermato con molta determinazione il contenuto del documento proposto da Mazzucco.
      Credo che questi ne sappiano molto di più di certi commentatori da tastiera....anche perché queste persone hanno ancora la I parenti.

      Elimina
    2. Infatti a Mariupol, tra una granata e l'altra, erano tutti davanti a YouTube a vedere i documentari complottisti di Mazzucco, e li seguivano in italiano.

      Elimina
    3. La famiglia in questione abita in Italia da molti anni, e mantiene i contatti con i parenti e gli amici a Mariupol. Conosce molto bene la nostra lingua e ha guardato il documentario insieme agli altri intervenuti. Quello che la famiglia conferma è il racconto DOCUMENTATO della successione degli eventi che hanno portato, in parte, alla situazione attuale.

      Elimina
  5. Non ci posso credere, la prossima puntata avremo il Divino Otelma che pontifica in perizoma di bisonte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei stato invitato a vedere il documentario anche su questa pagina. Racconta gli eventi che hanno condotto, in parte, a questa guerra, senza peraltro pretendere di giustificarla. Le remore alla proiezione pubblica del documentario di Mazzucco sono state molteplici, proprio a causa del pregiudizio di complottismo e di diffusione di bufale varie che accompagna il personaggio. Il video è stato preventivamente visionato più volte e si sono individuati i riscontri di quanto veniva affermato su altre fonti: per questo si è deciso di metterlo in visione. A volte, inaspettatamente, anche i "bufalari" ne azzeccano una giusta. Rifiutarsi di accertarsene, invece, mostrando presupponenza a prescindere e ignoranza violenta, travestita da inutile quanto vano sarcasmo, manifesta ottusità e cattiva fede.

      Elimina
  6. "Il cancro? Lo curi con il bicarbonato. Via mail

    E’ quanto sostiene il regista Massimo Mazzucco, in un’intervista a una malata di cancro guarita grazie alle cure a base di bicarbonato ottenute via mail da Tullio Simoncini. Ma il suo stesso filmato tradisce la bufala…"

    Fonte: giornalettismo.com

    RispondiElimina
  7. La guerra in italia l'abbiamo in casa non ci è permesso conoscere il numero dei morti, ci spacchiamo per la guerra in Ucraina ma nessuno apre bocca sui morti da vaccino vicinissimi a noi, sono ancora troppo pochi? Le verità ufficiali si possono trasmettere, si può parlare solo di quello che il sistema vuole si parli, IL SISTEMA LASCIA CHE SI PARLI DELLA GUERRA IN UCRAINA, anzi VUOLE che si parli della guerra in Ucraina, una guerra a livello REGIONALE, i morti sono il prezzo per distogliere l'attenzione sul crimine attuato a livello MONDIALE, abbattimento della popolazione mondiale. nei post sopra si scontrano i pro Putin VS anti Putin, a chi giova?

    RispondiElimina
  8. Chiederei cortesemente di attenersi alla discussione sulla guerra e sulle sue cause, tralasciando esternazioni fantascientifiche e complottarde.

    RispondiElimina
  9. Guerra e pandemia unica regia. Chi lo nega è complice.

    RispondiElimina