sabato 7 maggio 2022

A Vergato il 12° trofeo CSEN di lotta a terra

 



A cura dell'ASD Dojo Shorei Kenpo Kai, si è tenuto s Vergato il 12esimo Trofeo CSEN di Lotta a Terra presso la Palestra delle Scuole Medie Emilio Veggetti .

Un evento patrocinato dal Comune di Vergato con la presenza dell'Assessorato allo Sport, Roberto Giusti, che ha premiato tutti gli atleti presenti.

Un bellissimo pomeriggio all'insegna dello sport e dell'amicizia, in cui bambini e ragazzi si sono cimentati nella propria disciplina delle arti marziali, il Kenpo-Kai. 

 


Un costante impegno messo in campo dalla società stessa nella persona della Presidente Adriana, del Maestro Giovanni e di tutta la dirigenza presente in cui, nonostante le tante difficoltà incontrate negli ultimi due anni pandemici, non hanno mai deposto la "cintura". Una grande determinazione che ha consentito a tanti ragazzi e ragazze di poter continuare ad inseguire la propria passione in un ambiente sano, positivo e propositivo: lo sport! 



 "È sempre un onore e un privilegio assistere a questi momenti di sport, di gioco, di gioia e di socialità” ha rimarcato l’assessore Giusti . “In questi due anni così difficili e complicati per via della pandemia, non è stato affatto semplice rimanere in piedi e dare seguito alle proprie attività per il bene dei ragazzi e della comunità stessa. Mi preme ringraziare,” ha continuato, “ la società ASD Dojo Shorei Kenpo Kai per la passione e l'impegno messo in campo. Per la terza volta in tre anni di Amministrazione, ho avuto il piacere di premiare tutti i giovani presenti e ogni volta è come se fosse la prima. Sempre speciale, sempre emozionante, sempre unica. Non posso poi nascondere l'ottimo rapporto di cordialità, collaborazione e amicizia che si è instaurato con il Maestro Giovanni, con la Presidente Adriana e con tutta la dirigenza, sempre accoglienti e calorosi nei confronti del sottoscritto. Un saluto anche a tutte le associazioni sportive e le ringrazio per l’assiduo e diligente lavoro che tutti hanno sempre messo in campo”. 








 

Nessun commento:

Posta un commento