mercoledì 27 aprile 2022

L'articolo 11 di Marzabotto

 Dante Franchi invia: 



11 commenti:

  1. condivido con un laconico NO COMMENT, a tutti quelli che fino a ieri avevano alle finestre la bandiera con l'arcobaleno e ora sono pronti ad inviare armi e sparare in faccia ad un altro uomo...

    RispondiElimina
  2. Il centro di potere a marzabotto, non è in mano al PD, il PD è solo il gestore, un livello gesuita è al di sopra di ciò che lì succede, qualsiasi cosa nasca a marzabotto non potrà funzionare , perchè "controllato, perciò invece di costruire associazionismo lì, uscita da quel paesello e aggregatevi ad altri.

    RispondiElimina
  3. Usciamo dalla NATO e magari anche dalla Unione Europea, giusto?
    Chi c'è dietro questo gruppo? Per caso quei signori che quando vogliono conquistare una poltroncina salgono sul carro del PD? In passato, come in futuro, non hanno i numeri per una loro lista e si associano con chi li ha, senza problemi. Ma no, non è possibile, queste sono persone serie, davanti a una guerra si dimetterebbero per non rimanere un minuto di più schierati con il PD, figuriamoci.

    RispondiElimina
  4. NON SI PUO' PIU' STARE A GUARDARE.

    Ora davvero non si può più pensare di parlarne solo sui social.
    Tanta gente è disorientata e giustamente spaurita.
    È urgente dare vita a punti di riferimento precisi e stabili per tutti coloro che percepiscono il pericolo incombente del dramma a cui ci sta portando questo governo.
    Bisogna piazzare una tenda stabile in ogni piazza per dare voce e rappresentanza a chi si oppone all'inarrestabile e crescente escaletion in corso, abilmente alimentata da USA e UK.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti avrà che l'escalation sia portata avanti da Putin? Se fossi così pacifista come dici, la prima cosa che dovresti dire è Putin boia fermati. E'lui che ha invaso e non cerca alternative l.poi puoi discutere di tutto il testo

      Elimina
  5. Posiamo sempre chiedere a Putin di venire a denazificare l'Italia. Sicuramente avremmo molto gas da utilizzare, ma forse non più le cucine dove consumarlo.
    ps ascoltare ogni tanto quel che dice il presidente della repubblica potrebbe essere istruttivo.

    RispondiElimina
  6. Non vedo sottolineata la differenza tra "Invaso" e "Invasore".
    Non è fondamentale condannare in primis l'invasore?
    Poi possiamo parlare di tutto il resto....

    RispondiElimina
  7. L'invasore è la NATO, in Italia sostenuta dal governo senza la minima critica, segno che non siamo menbri della NATO ma servi della NATO. La NATO accerchia incessantemente la Russia dal dopoguerra ad oggi, la nato finanzia e sostiene le formazioni neonaziste dal dopoguerra ad oggi, la Nato ha trasformato, finanziato l'Ucraina in senso neonazista con il fine di minare la Russia attraversola nazione confinante. La NATO è il problema, TOGLIE IL RESPIRO ALLA RUSSIA, la pazienza è finita, la Russia ha fatto BENE, anche questa volta 'Italia si schiera dalla parte sbagliata della storia e porta il suo gregge in guerra, ma non è detto che il popolo debba per forza seguire il suo governo, ammesso che sia possibile avere elezioni senza brogli elettorali, le persone devono unirsi e cacciare i servi della nato dal territorio. Marzabotto non va considerata, è tempo perso, andate oltre.

    RispondiElimina
  8. La nato ti ha consentito di avere 70 anni di libertà. Se questo non l'hai ancora capito, come mai non sei andato a vivere nella meraviglia dei gulag russi? Sicuramente là troveresti le risposte che cerchi

    RispondiElimina
  9. Secondo me, scrivere: "la Russia ha fatto BENE" è da denuncia.....
    Il "personaggio" che ha scritto questa cosa sta appoggiando quello che butta i missili su uno stato sovrano.
    Il fatto che la Russia sia tata accerchiata e provocata, ci sta, ma dalla provocazione all'invasione c'è una differenza di non indifferente.
    Penso che sarebbe bene pesare meglio le parole...

    RispondiElimina
  10. Diserzione, diserzione, io non combatto per satana.

    RispondiElimina