venerdì 15 aprile 2022

Il sindaco di Bologna, Matteo Lepore, ha fatto visita ai Carabinieri della Legione Emilia Romagna

E’ la prima volta che il Sindaco di Bologna visita il Comando Legione e il Comando Provinciale dei Carabinieri.

 

Ieri, giovedì 14 aprile 2022,  a  Bologna, presso la caserma “Luciano Manara”, il Sindaco di Bologna,  Matteo LEPORE, ha incontrato i Carabinieri di Bologna.

Il primo cittadino è stata ricevuto nella Sala “Virgo Fidelis” dal Comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, Generale di Brigata Davide ANGRISANI.

All’incontro, che si è tenuto nel rispetto delle norme per il contenimento del Covid-19, hanno partecipato il Col. Rodolfo SANTOVITO, Comandante Provinciale di Bologna, lo Stato Maggiore del Comando Legione e i Comandanti delle Compagnie e Stazioni della città di Bologna. Il Gen. Angrisani e il Col. Santovito hanno presentato al Sindaco gli assetti urbani con cui l’Arma gestisce il territorio ed hanno discusso delle principali problematiche socio-operative della città. Il Sindaco, che dalla Centrale Operativa ha avuto modo di salutare via radio le pattuglie in servizio in città, ha ringraziato i Carabinieri per l’impegno quotidiano in favore della collettività e per il contributo che offrono quotidianamente per assicurare - insieme alle altre Forze di Polizia - l’ordinato vivere sociale cittadino.

E’ la prima volta che il Sindaco di Bologna visita il Comando Legione e il Comando Provinciale dei Carabinieri.

Dal Comando Provinciale Carabinieri Bologna


4 commenti:

  1. E' andato a costituirsi?

    RispondiElimina
  2. Anonimo delle 18:09
    Magari !!!

    RispondiElimina
  3. Deve andare dai genitori insieme agli assistenti sociali per capire la situazione e cercare di rimettere sui binari la situazione.

    RispondiElimina