domenica 2 gennaio 2022

All’Ente Gestione Parchi e Biodiversità Emilia Orientale serve un ‘istruttore amministrativo’

 

E stato indetto un concorso pubblico per  l’assunzione  presso l’Ente Parchi Emilia Orientale di un “Istruttore amministrativo”  a tempo pieno e indeterminato da destinare all’Area Servizi Finanziari.

La domanda, redatta utilizzando il modulo allegato al bando, dovrà essere prodotta in carta semplice in quanto non soggetta ad imposta e  dovrà pervenire all’ente perentoriamente entro le ore 12 del 31 gennaio 2022,  mediante una delle seguenti modalità:

• per posta mediante raccomandata a.r. all’Ente Parchi Emilia Orientale presso la sede Amministrativa di Monteveglio-Valsamoggia (BO) - cap.40050, via Abbazia 28;

 • mediante posta elettronica certificata con invio all’indirizzo enteparchibo@cert.provincia.bo.it esclusivamente per coloro che sono titolari di casella di posta elettronica certificata personale.

I documenti (domanda e relativi allegati) inviati devono essere in formato .pdf. Il messaggio deve avere per oggetto: “Domanda di partecipazione al concorso per un posto di Istruttore Amministrativo”.

Il  bando e l’allegato schema di domanda possono essere reperiti sul sito web istituzionale dell’Ente (www.enteparchi.bo.it) “Amministrazione trasparente” nella sezione “Bandi di concorso”.

Nessun commento:

Posta un commento