mercoledì 15 dicembre 2021

A Sasso Marconi si riparte con il Teatro Dialettale

La rassegna “Un bèl Casein” torna a fine dicembre con sette divertenti commedie in ‘salsa’ bolognese. Spettacoli programmati per due serate consecutive, campagna abbonamenti aperta fino al 21 dicembre




Dopo la lunga pausa dovuta alla pandemia, la stagione teatrale del ‘Comunale’ di Sasso Marconi riparte a fine mese con il teatro dialettale.
Dal 29 dicembre a fine marzo, la rassegna “Un bèl Casein” torna con la 20ª  edizione,  proponendo sette divertenti spettacoli che ruotano attorno alle situazioni e alle tematiche tipiche della commedia bolognese: intrighi familiari, intrecci sentimentali ed equivoci.

Per favorire il rispetto del distanziamento suggerito dalla situazione sanitaria, la capienza del Teatro comunale è ridotta al 50%, ma per non precludere agli appassionati la possibilità di assistere agli spettacoli, ogni commedia viene programmata per due serate consecutive.


Il biglietto d’ingresso costa 10 Euro e l’accesso avviene su prenotazione contattando l’ufficio turistico “infoSASSO” (tel. 051 6758409).
Fino al 21 dicembre è inoltre possibile sottoscrivere l’abbonamento ai sette spettacoli della rassegna al costo ridotto di 40 Euro. Gli interessati devono contattare l’Ufficio Cultura del Comune ai n. 051 843566 - 843556 e fissare un appuntamento per il pagamento e il ritiro dell’abbonamento presso gli uffici comunali.

Ad aprire l'edizione 2021/22 sarà la Compagnia bolognese “Marco Masetti” con lo spettacolo “Dalla psicanalesta: problemi e guai in
manchen mai” (29/30 dicembre, ore 21).



Nessun commento:

Posta un commento