Invitata da Italia Viva sassese, la ministra parlerà di 'Infrastrutture e viabilità sostenibile nelle valli del Reno e del Setta'. Il tema è particolarmente di attualità a Sasso Marconi, dopo la recente chiusura del ponte Leonardo da Vinci e l'annunciato arrivo del 'Commissario governativo' con il compito di accelerare la risistemazione dell'importante struttura, per ridare alle vallate un minimo di percorribilità a sostegno dell'apparato produttivo, turistico e artigianale della cintura appenninica bolognese.
durante la pandemia ebbi un problema di spostamenti e scrissi nella sua segreterua.ebbi immediata risposta.persona seria ed interessata.
RispondiEliminaA livello di consulenza per problemi di spostamenti, potevi mandare una email direttamente al segretario del suo partito (partito???). Lui si che ti avrebbe spiegato come farli gratis gli spostamenti... anche quelli a lungo raggio...
EliminaSe stessero zitti farebbero miglior figura.
RispondiEliminaLa solita aria fritta politichese.
Se stessero zitti farebbero miglior figura.
RispondiEliminaLa solita aria fritta politichese.
"per ridare alle vallate un minimo di percorribilità a sostegno dell'apparato produttivo, turistico e artigianale della cintura appenninica"...Ma se stanno facendo di tutto per affossare l'appennino.
Non per toglierle lustro, ma è viceministro!
RispondiEliminaE cosa viene a fare?
RispondiEliminaIl ponte Da Vinci non è ancora pronto per il collaudo.
Domandona: chi doveva preoccuparsi di mantenere la viabilità del comune e quindi della vallata funzionante negli scorsi anni...?
RispondiEliminaLa vice ministra delle infrastrutture a Sasso Marconi qualche giorno dopo la notizia della chiusura per tre-quattro anni della bretella del casello A1 dei Cinque Cerri casca proprio come il cacio sui maccheroni...
RispondiElimina