sabato 10 luglio 2021

Si toglie la mascherina e costringe il capo treno a fermare il convoglio. Arrestato dai Carabinieri

Foto d'archivio 


Come non bastassero i disservizi ‘tecnici’  della Ferrovia Porrettana, ci si è messo anche un passeggero che, rifiutandosi di indossare la mascherina anti Covid, ha causato al treno un ritardo di mezz’ora.

Alle 19 e 30 di ieri il capo treno di un convoglio, partito dalla Stazione di Porretta  e diretto a  Bologna,  è  stato costretto a fermare il treno a Silla perché un passeggero si era tolto la mascherina di protezione prevista dalla normativa anti Covid-19 e stava disturbando gli altri passeggeri.

 Il capo treno ha subito chiesto l’intervento dei Carabinieri e a raccogliere la richiesta di intervento sono stati quelli  della Stazione di Castel di Casio.

 Il passeggero non ha cambiato atteggiamento neppure all’arrivo dei militari, anzi ha continuato nella sua azione di disturbo.

Alla fine, identificato in un 40enne marocchino, è stato arrestato per resistenza e oltraggio a un pubblico ufficiale, rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale e interruzione di pubblico servizio, per aver causato un ritardo al treno di 30 minuti.

Dal Comando Provinciale Carabinieri Bologna

9 commenti:

  1. "Lo stile di vita dei migranti sia il nostro". E il sermone della Boldrini diventa virale: MIGRANTI SONO AVANGUARDIA DEL NOSTRO FUTURO STILE DI VITA.
    https://www.youtube.com/watch?v=E7QePDmPHfk

    RispondiElimina
  2. E' uno di quelli che ci pagano le pensioni ?
    O sono i pensionati che lo pagano ?

    RispondiElimina
  3. Sicuramente sono i pensionati che lo pagano.
    Continuiamo pure a riempire l'Italia di questi personaggi.

    RispondiElimina
  4. per 10 luglio 2021 18:10
    marocchino o meno in questo episodio è solo un no mask

    per 10 luglio 2021 17:12
    non capisco se non capisco io il commento o se non capisci tu il discorso,
    laura boldrini non esprime un auspicio "Lo stile di vita dei migranti SIA il nostro",
    non usa SIA ma SARà, fa una facile profezia sul fatto che così procedendo saremo tra poco migranti economici e climatici anche noi

    RispondiElimina
  5. La responsabilità di questo sfascio sociale e della guerra civile portata nelle piazze, sui bus, nei treni, al Bataclan, del massacro competititivo su salari e stipendi, è estremamente chiara e determinata ovvero i vari Schlein, Orlando, ANPI, Frantoianni, ipercapitalisti, Bonino, Boldrini, ASGI, Fiano, Caritas, Bergoglio, multinazionali,etc. ovvero di una sinistra (?) moltitudine di persone, partiti, no-borders, sì-global, sfaccendati figli di papa radical chic, ONG, utili idioti che im/deportano quantità maggiori possibili nel minor tempo possibile di genti ostili, criminali, balordi, senz'arte né parte nel loro odio razzista contro italiani, europei e la loro hybris salvifica saccente, una moltitudine che reprime accuratamente ogni resistenza a questa violenza imposta da questi sociopatici e i loro squallidi ricatti morali fatti a carrettate di morti in mare, più ne usano, più muoiono, usano i migranti per i loro sadici piani di ingegnerizzazione socioplanetaria cercando di distruggere tutte le identità, le culture locali, stati e nazioni.
    Amano così tanto poveri ed emarginati, frantumati, disgraziati che hanno deciso che anche gli italiani lo dovranno essere, sinistramente ugualizzati al resto (dei problemi) del mondo deportato qui giorno per giorno.

    RispondiElimina
  6. Solidarietà al signore che non ha voluto sottostare all'imposizione assurda della mascherina, pensate ai decerebrati che hanno festeggiato l'Italia calcio, grazie per la sua lotta caro signore, come lei dovrebbero fare tutti.

    RispondiElimina

  7. نيرم تخفيف در روز ده‌ها تخفيف ويژه و جذاب برايتان دارد و شما مي‌توانيد از تخفيف هاي چهل تا صد درصدي استفاده کنيد.
    تخفيف هاي رستوران، هتل، تور مسافرتي، کافي‌شاپ، آرايشگاه، کلينيک زيبايي، آتليه، تئاتر، کالاها و برندهاي معتبر و کد تخفيف مي‌باشند. همچنين براي ارائه خدمات بهتر هر يک از قسمت‌هاي نيرم به دسته‌بندي‌هاي کوچک‌تري همچون تخفيف رستوران سنتي و ايراني، رستوران با موسيقي زنده، کافي‌شاپ،
    صبحانه، بوفه نهار و شام، استخر، باشگاه بدن‌سازي، شهربازي، توچال، تئاتر کودک، تئاتر کمدي، پينت بال، برج ميلاد، ليزر موهاي زائد، تور و هتل مشهد، هتل شمال و ساير هتل‌ها تقسيم شده است. نيرم علاوه بر تهران در شهرهاي تهران, مشهد، تبريز، اصفهان، کرج، شيراز و استان مازندران نيز فعاليت دارد

    http://en.gravatar.com/tablighchannel

    نيرم

    فيس بوک

    اجاره تلويزيون شهري

    سقف استخر

    قوزبند هوشمند

    قوزبند

    تخفيف اصفهان

    تصفيه آب معصومی
    تصفيه آب

    عکس پروفايل

    فست فود اصفهان

    تصفيه آب
    ميز و صندلي تاشو
    آب درماني اصفهان
    کش ورزشی

    RispondiElimina
  8. Per TUTTI---- le scritte in arabo pubblicizzano una crema cosmetica , non ha assolutamente senso, è fuori contesto, questo lo ha scritto una persona bolognese che scrive a Bologna in arabo e in Arabia in bolognese.

    RispondiElimina
  9. Oh no!
    Non è passato il mio messaggio sulle mascherine.
    Il titolare, correttamente, ha deciso che ci sarebbe stato troppo scompiglio.
    Eh ma non c'è più gusto allora.

    RispondiElimina