Le dottoresse Agata Barbieri e Lucia Mazza hanno vinto la gara per l’assegnazione del chiosco nel borgo di Fontana e, come da loro progetto, adatteranno adeguatamente la costruzione e l’area circostante per la distribuzione di farmaci.
Con apposita determina comunale è stata confermata l'aggiudicazione del chiosco situato nella frazione e quindi le due dottoresse dovranno ora passare ai fatti. Già impegnate nella farmacia Grimaldi di Sasso Marconi, lasceranno l’attuale incarico per dare forma e compimento alla loro proposta.
“Abbiamo partecipato e vinto un concorso nel 2013 che ci abilita alla attività che ci prepariamo a mettere in atto” precisa la sassese Agata compiaciuta per la scelta del Comune di Sasso Marconi, “e cioè allo svolgimento dell'attività di farmacia”.

Complimenti dottoresse, da un lato mi rammarica di non trovarvi più a Sasso ma sono sopratutto estremamente felice nel constatare che i vostri desideri e sacrifici si sono concretizzati.
RispondiEliminaIn bocca al lupo, o come altro si dice scusandomi della mia ignoranza, ed un arrivederci in giro per il borgo.
Buongiorno vorrei sapere il numero di telefono della farmacia dottoressa Mazza e dottoressa Barbieri località fontana Sasso Marconi grazie mille
RispondiElimina