mercoledì 12 maggio 2021

L’Amministrazione comunale di Vergato celebra gli infermieri dell'ospedale in occasione della Giornata Internazionale dell'Infermiere, oggi 12 maggio

Ha voluto salutare e ringraziare tutti gli infermieri dell'Ospedale locale che da un anno a questa parte hanno vissuto in prima linea l’emergenza mondiale da Covid-19.


di Roberto Giusti

Con grande spirito del dovere, sono tutti impegnati nel far vivere ai pazienti questo tragico momento in sicurezza e con grande professionalità.

A Degenza Malattie Infettive media/bassa Intensità - 2° piano, Ospedale di Vergato, Casa della Salute, Radiologia, servizio domiciliare, Dialisi, psichiatria, Check-point, Pronto Soccorso.

A tutti voi diciamo GRAZIE! 

GRAZIE per la Vostra professionalità, umanità e dedizione al servizio dell'intera Comunità e del Paese; 

GRAZIE per non esservi mai tirati indietro nelle difficoltà;

GRAZIE per aver sempre risposto PRESENTE”.


In questa giornata dedicata agli infermieri e alla sanità, l'Amministrazione ha rivolto un sentito ringraziamento anche a tutti gli operatori sanitari, medici e infermieristici, ai centralinisti, agli impiegati, ai tecnici radiologi e di laboratorio, agli apparati (Pronto Soccorso, reparti, ambulatori, territorio e oncologico), al personale di emodialisi e della sala operatoria, agli OSS, agli autisti delle ambulanze, ai fisioterapisti, al personale della cooperativa di pulizia, al personale della cucina, al personale della manutenzione, ai volontari presenti al Check Point. 


I ringraziamenti si sono conclusi con un messaggio rivolto direttamente ai cittadini, affinché siano ancora rispettati i comportamenti e le norme in vigore, al fine di salvaguardare e rendere il meno difficile possibile la vita propria, degli infermieri e di tutto il personale sanitario.

 

Nessun commento:

Posta un commento