Foto d'archivio
Evitare incendi di ogni tipo è la raccomandazione che segue l'informazione data dal sindaco di Sasso Marconi Roberto Parmeggiani di un incendio avvenuto a Badolo di Sasso Marconi, partito dal giardino di una abitazione. Il tutto ha avuto inizio con il semplice intento di eliminare alcune sterpaglie e residui di potature in un'area cortiliva, ma le fiamme, per la grande siccità di questi giorni, sono sfuggite al controllo e si sono ampliate lungo un'area boschiva che in breve tempo si è allargata in un ampio fronte. L'allarme è stato immediato e sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che con perizia e non senza difficoltà per la situazione ambientale, ha spiegato il sindaco, hanno avuto ragione dell'incendio. L'invito a fare attenzione e a evitare possibili inneschi di fuochi è molto raccomandato.
Solo dei mentecatti si possono mettere a incendiare sterpaglie o altro con tale siccità!
RispondiEliminaE le sanzioni? condono preventivo?
RispondiEliminaNella nazione delle banane pagano SEMPRE e SOLO i lavoratori ( fino a quando l'azienda non si trasferisce o chiude ) ed i pensionati.
A quando il cambiamento di marcia ?
FACCIO SEMPRE LE SOLITE DOMANDE INDIPENDENTEMENTE DALLE PROBLEMATICHE, due le ipotesi: o non cambia mai nulla, o sono proprio rimbambito; mi piacerebbe la seconda ipotesi.
Buona Pasqua a tutti