venerdì 15 gennaio 2021

Da lunedì scuole aperte

Bonaccini, rispetto Tar, proporrò apertura lunedì. Governo decida, non si può lasciare scelta al Tar'

"Le sentenze si rispettano: ho convocato i sindaci dei comuni capoluogo e i presidenti delle Provincia perchè, da noi, si decide insieme. Proporrò da lunedì prossimo di aprire le scuole perché nella mia regione le sentenze si rispettano".

Così a 'L'aria che tira', su La 7, Stefano Bonaccini commenta la decisione del Tar dell'Emilia-Romagna di sospendere l'ordinanza dell'8 gennaio con cui è stata disposta la Dad al 100% per le superiori. "Noi da mesi siamo organizzati con i trasporti e avremo"500 mezzi in più in strada. Io dico al Governo di prendere una decisione" sulla scuola, altrimenti questa "è lasciata al Tar". (ANSA).

 

8 commenti:

  1. L'unica decisione che deve prendere il governo è quella di andarsene.
    Il peggior governo al mondo:
    - più morti
    - più contagi
    - più lockdown
    - maggiore disastro economico
    - maggior numero di aziende chiuse
    - maggior numero lavoratori disoccupati
    - piu soldi sprecati

    RispondiElimina
  2. Concordo con anonimo 18:26
    Peggior governo di questo è dura da vedere.
    Emanano regole assurde, non sono in grado di farle rispettare, caos per le vaccinazioni, litigano come i bimbi dell'asilo, anzi peggio.
    Hanno rinnegato le promesse fatte in campagna elettorale, sono scaricabarile.
    Ma che se ne vadano, sono incompetenti.

    RispondiElimina
  3. Anonimi sopra:::: non avete capito, questo governo (anche l'opposizione) sta seguendo un programma ben chiaro, soltanto un cieco non lo vede, il programma è fare succedere esattamente ciò che stanno facendo succedere, altrimenti le forze dell'ordine non sarebbero così ligie nel perseguitare i cittadini ma si rivolterebbero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se adesso ci dici il "programma" allora possiamo regolarci... ma sparare cagate senza senso non serve a nulla! Qua tutti i commenti a dare addosso al governo come se il problema fosse il governo e non il covid. Non c'è un esempio al mondo dove si possa dire che abbiano fatto meglio di noi... In Inghilterra fanno lockdown totale, in Svezia facevano gli spometi e adesso chiusure anche lì... La grande Germania? Più contagi e più morti che da noi nelle ultime 2 settimane! Poi non parliamo di USA e Brasile, dove, grazie ai nazionalisti che le governano, sono al collasso. Ma qua sparano al nostro governo senza rendersi conto che siamo in una guerra, ripeto: UNA GUERRA! Siete dei poveretti!

      Elimina
  4. Anonimo delle 20.47 sei un talebano di regime.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, qua i talebani dell'ignoranza sono quelli che continuano ad incolpare il governo di una situazione di cui, l'unico colpevole è il covid. Vorrei che confutaste se i dati che ho riportato sono sbagliati,invece di postare frasi vuote. Pensate davvero che siamo la nazione peggiore al mondo??? Ok, fatevi mandare per lavoro 2 mesi in Brasile, o in Inghilterra, negli USA o, udite udite, nella perfetta Germania... In questo momento serve solo stringere i denti e sperare che arrivino i vaccini al più presto (tra l'altro, siamo i primi in Europa per vaccinazioni fatte).

      Elimina
  5. Gli anonimi delle 18:26, 11:06, 16:21 e 22:09 sono i soliti grillini terrapiattisti che indossano il cappellino di cartastagnola perché hanno paura di essere tracciati dai satelliti.

    Estinguetevi come i vostri compari australopitechi che qui non abbiamo bisogno di tumori viventi come voi che parlano solo per dare aria alla bocca.

    RispondiElimina
  6. Anonimo delle 12.06 Tu sei come il servo che non lotta per la propria libertà ma lotta perchè gli altri diventino SERVI!!! VACCINATI; VACCINATI; VACCINATI FATTENE 10 di seguito!!! L'Ignoranza uccide!!

    RispondiElimina