martedì 17 novembre 2020

Monzuno ha avviato un contest fotografico. Scade il 18 dicembre

Per conoscere l'Appennino e per conservare l'immagine dell’esistente. Un contest per coinvolgere i giovani in questo momento difficile.



Riceviamo:

Lunedì scorso, 9 ottobre, è partito a Monzuno il contest fotografico chiamato "ATTIMI" promosso dal Consigliere alle politiche giovanili del Comune di Monzuno, Thomas Gueli.

Per partecipare sarà sufficiente inviare un massimo di 5 fotografie all'indirizzo email contestfotograficomonzuno20@gmail.com , indicando nome, cognome, età, titolo della fotografia e una breve descrizione della stessa.

Le immagini dovranno rappresentare ATTIMI di vita quotidiana, potranno essere ritratti, paesaggi o qualsiasi immagine che possa esprimere l’emozione di un momento. Il vincolo è quello di contestualizzare le immagini di luoghi o persone del Comune di Monzuno.

Una giuria valuterà le fotografie inviate per trarne 5 vincitori ai quali verrà distribuito un premio complessivo di €500 in buoni da spendere nelle attività aderenti del nostro Comune.

Il contest terminerà il 18 dicembre e nella settimana successiva verranno proclamati i vincitori. 

"E' un'iniziativa che cerca di distogliere, per quanto possibile, l'attenzione da questo momento di grande difficoltà che stiamo vivendo, e allo stesso tempo cerca di dare importanza a coloro che spesso sono sottovalutati e magari non presi in considerazione come dovrebbero, i giovani. Oltre che i giovani verrà dato un aiuto, attraverso i buoni messi in palio, anche alle attività produttive del nostro territorio, purtroppo messe in seria difficoltà da questa situazione."

 

Nessun commento:

Posta un commento