Sempre preoccupante la situazione di Sasso Marconi: oggi rilevati 15 contagiati, di cui 5 sintomatici
Camugnano: 11 contagiati, di cui 2 sintomatici
Castel di Casio: 2 contagiati di cui uno sintomatico
Castel d'Aiano: un solo contagiato, asintomatico
Il numero di contagiati da Covid 19 in Appennino in questa seconda ondata di pandemia è veramente notevole e preoccupante, nella prima pandemia siamo stati quasi risparmiati. Vedo comportamenti demenziali in particolare da parte di persone anziane o mature assidue frequentatrici di bar e similari a cui non rinunciano nemmeno se gli punti una pistola alla tempia, quelle zucche vuote attuano le misure di precauzione con un pressapochismo da dementi, se non si daranno una regolata e si decideranno ad usare quel po’ di materia grigia che ancora hanno sarà un’ecatombe. Particolari e rigorose precauzioni devono essere prese anche dai pendolari sul trasporto pubblico, Il governo in questo settore ha fatto poco e male, spetta quindi agli utenti usare il buon senso e sopperire alle manchevolezze del governo. Bisogna ricordare che di Covid 19 si muore ancora e anche se si guarisce la malattia lascia strascichi significativi.
RispondiEliminaRadio Maria, parole del direttore padre Livio: “Il coronavirus è un progetto criminale di élites mondiali per eliminare chi non ci sta e ridurci a zombie”
RispondiEliminahttps://www.lastampa.it/topnews/primo-piano/2020/11/15/news/radio-maria-il-direttore-padre-livio-il-coronavirus-e-un-progetto-criminale-di-elites-mondiale-per-eliminare-chi-non-ci-sta-e-ridurci-a-zombie-1.39543104?ref=fbpp