mercoledì 4 novembre 2020

4 novembre, giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate


Da sinistra, Prefetto di Bologna, Dott.ssa Francesca Ferrandino e Comandante della Legione Carabinieri Emilia Romagna e Comandante del Presidio Militare, Generale di Brigata Davide Angrisani.

Questa mattina il Comandante della Legione Carabinieri Emilia Romagna e Comandante del Presidio Militare, Generale di Brigata Davide Angrisani, ha reso gli onori ai militari caduti per la Patria, in occasione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, con la sobrietà richiesta nel rispetto della normativa in vigore per il contrasto alla diffusione del Covid-19. L’evento si è svolto al Sacrario Militare del Cimitero Monumentale della Certosa, alla presenza del Prefetto di Bologna, Dott.ssa Francesca Ferrandino e di altre Autorità civili e militari. Durante il discorso, il Generale Angrisani ha ringraziato particolarmente gli organi d’informazione per il servizio svolto in questo periodo di emergenza sanitaria che “…ci consente come Forze Armate di far giungere il nostro messaggio ai nostri concittadini che rappresentano lo scopo primario del nostro servizio”.


6 commenti:

  1. Altro che unità nazionale.
    Quanto sta avvenendo oggi entrerà nella storia come la più metodica, lucida e sistematica distruzione dell'economia nazionale mai compiuta. Nemmeno i bombardamenti strategici dell'ultima guerra fecero danni simili in un periodo così corto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo 15:28. Se mi dici a chi porta vantaggio questa sistematica distruzione dell'economia, giuro che ti credo... Ma dimmelo però...

      Elimina
  2. Concordo, d'altra parte cosa si può pretendere da un governo altamente ANTIITALIANO

    RispondiElimina
  3. Conviene a Trump, che diamine.

    RispondiElimina
  4. No, non riesco ad essere così tanto scemo.

    RispondiElimina