venerdì 9 ottobre 2020

La palestra di Borgonuovo è affidata ai writer


Riceviamo dal Comune di Sasso Marconi


E' in programma oggi, venerdì 9 ottobre, l'inaugurazione del Progetto CTRL MURO, il muro "palestra" messo a disposizione dei writer dall'Amministrazione comunale: uno spazio ricavato nel piazzale del Centro commerciale di Borgonuovo, dove i giovani artisti potranno esercitarsi liberando la propria creatività e sperimentando le tecniche preferite. Un'operazione coordinata dal Comune nell'ambito di un più ampio progetto, che punta a creare nuovi spazi per i giovani, attraverso il coinvolgimento e la partecipazione diretta in attività, laboratori ed eventi. 

L'inaugurazione del muro palestra si inserisce in un pomeriggio ricco di iniziative. Si comincia alle 14 con DJ Set, Open Mic e Graffiti live nel parcheggio del Centro commerciale di Borgonuovo. 

Alle 19, nell'adiacente Centro Sociale di Via Cartiera, Rock Marconi Festival, con musica live dei gruppi Punkarmy, Marble House e The End at the Beginning, a cura di Music Factory Sasso Marconi e Open Group.
 

Per chiudere la giornata, apericena a cura del Centro Sociale Borgonuovo con le birre artigianali del Birrificio Petroniano.

Maggiori info sulla pagina FB dell'evento BORGONUOVO JAM



1 commento:

  1. Come il muro dell'osteria numero nove
    dove il venerdì nove
    tutti i writer fan le prove
    fan le prove contro il muro
    per veder chi l'ha più duro

    RispondiElimina