Anche il report Covid scolastico peggiora. Venerdì 16 ottobre screening per la comunità scolastica
L'azienda USL di Bologna informa:
Oggi, 14 ottobre, sono stati notificati al Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Azienda USL di Bologna 18 casi positivi a SARS-CoV-2, studenti dell’Istituto Statale d’Istruzione Superiore “Caduti della Direttissima” di Castiglione dei Pepoli. Gli studenti positivi appartengono a 5 classi diverse.
In ragione della diffusione all’interno dell’Istituto, in accordo con l’amministrazione comunale di Castiglione dei Pepoli e con i Dirigenti scolastici, è stata decisa l'interruzione della didattica in presenza per tutelare gli studenti e le loro famiglie.
Da domani gli alunni delle classi coinvolte saranno posti in quarantena. L’Istituto ha disposto che la didattica prosegua a distanza per tutti gli studenti.
Il Dipartimento di Sanità Pubblica, in collaborazione con i Dirigenti scolastici e il referente Covid, si è attivato per la presa in carico dei soggetti positivi e dei rispettivi contatti stretti scolastici (compagni di classe e personale docente).
Inoltre, in collaborazione con l’amministrazione comunale, è in corso di organizzazione una giornata di screening dell’intera comunità scolastica, circa 300 persone, mediante tampone naso-faringeo, che si terrà presso il Palazzetto dello Sport di Castiglione dei Pepoli venerdì 16 ottobre.
Siamo tutti POSITIVI, e poi positivi a che cosa? Il virus corona non è mai stato isolato perciò nessuno lo ha mai visto, gli unici morti che ci sono stati sono stati causati dai medici negli ospedali perchè hanno sbagliato le diagnosi e dalle false indicazioni arrivate dall'OMS. POSITIVO non è MALATO, hanno distrutto il tessuto sociale italiano forse in maniera irreversibile, non adattatevi fate opposizione a questo piano non chiaro che ci viene imposto da IMPOSTORI!!
RispondiEliminaCaro anonimo ci sarebbe da augurarti che tu prenda il COVID e ti faccia una ventina di giorni in terapia intensiva e forse cambieresti idea ..... ma visto che il male non si augura nessuno spero che le cose vadano bene per tutta la comunità
RispondiEliminaquesto blog (come tanti altri) è sottoposto a controllo e ad attacco coordinato da persone pagate allo scopo, per ridicolizzare sputtanare qualsiasi commento non d'accordo con la politica dittatoriale del governo italiano traditore della Costituzione.
RispondiEliminaUh! Fabbiani ci dica come e dove ci si fa pagare, io sono molto interessato!!!
RispondiEliminaDai, che vengo volentieri a prendere per i fondelli a pagamento i pirla negazionisti, terrapiattisti, sciacomici e allergici alle mascherine che perorano le cause perse qui nei commenti!
Come???
RispondiEliminaCi si diverte a perculare sti deficienti e oltretutto si prendono pure denari sonanti e non mi dite nulla???