venerdì 10 aprile 2020

Calano ricoveri Emilia Romagna, ma altri 81 morti

I positivi complessivi in Regione sono 19.128, 451 in più



Sono 19.128 i casi di positività al Coronavirus in Emilia-Romagna, 451 in più rispetto a ieri, un trend in linea con l'aumento sul giorno precedente. E hanno raggiunto quota 85.884 i test effettuati, 4.169 in più. Non diminuisce il numero dei morti: 81 in un giorno, 47 uomini e 34 donne. Cala il numero dei ricoverati: 349 in terapia intensiva, 6 in meno di ieri e anche negli altri reparti Covid (-126).
    Complessivamente, 8.376 persone sono in isolamento a casa, poiché presentano sintomi lievi, che non richiedono cure ospedaliere, o risultano prive di sintomi (338 in più rispetto a ieri). Continuano a salire le guarigioni, che raggiungono quota 3.381 (+278). I nuovi decessi riguardano 14 residenti nella provincia di Piacenza, 19 a Parma, 9 a Reggio Emilia, 10 a Modena, 13 a Bologna (di cui una in territorio imolese), 3 a Ferrara, 8 a Forlì-Cesena (tutti nel forlivese), 5 in quella di Rimini, nessuno a Ravenna. (ANSA)

4 commenti:

  1. Basta parlare di Coronavirus. In Eurogermania il governo italiano si è arreso all'eurogruppo, ci eravamo illusi di potere camminare a testa alta ma ci siamo arresi come i super armati soldati italiani a CEFALONIA, e proprio come loro i tedeschi ci stermineranno, basta non se ne può più di fantocci che si arrendono. L'Europa doveva garantirci un futuro di pace ma siamo sempre in guerra, i tedeschi dominano e in Europa dove non ci sono popoli che parlano la lingua inglese tutti i trattati e gli accordi sono scritti in un inglese incomprensibile. Basta USCIAMO ADESSO O SARA' TARDI!!!

    RispondiElimina
  2. OK, va bene, riscriviamo i trattati in bulgneis.

    L'inglese a studiarlo quando è il momento forse lo si riesce anche a capire.

    RispondiElimina
  3. Anonimo delle 15.17 commento fuoriluogo, l'anonimo delle 22.58 del 10/04 ha ragione da vendere, infatti puoi spiegarmi perché mai in una Europa composta da popolazioni che NON parlano inglese, si scrivono e divulgano documenti importanti in "inglese da foro londinese"? Dato che vivi tra le 4 mura del tuo centro commerciale preferito, ti ricordo che l'Inghilterra è USCITA dall'Europa, e perciò non avrebbe dovuto lasciarci in giro per casa dei filo anglofoni WASP come te.

    RispondiElimina
  4. 1) l'inglese è la lingua internazionale per definizione.

    2) me son pio' neger che te

    3) ho studiato francese a scuola e poi inglese per conto mio, e lo uso per lavoro, dove serve eccome.

    4) studia, sumar!

    RispondiElimina