Un motociclista è caduto in un calanco a Rasiglio di Sasso Marconi durante un uscita in motocross. L'allarme è stato immediato e sul posto sono intervenuti e stanno operando per il recupero, la Pubblica Assistenza Valle Lavino, il Soccorso Alpino, l'elicottero del 118 di Pavullo dotato di verricello e i Vigili de Fuoco con l'elicottero e squadre a terra.
Il
ferito è stato individuato ma non ancora recuperato. L'intervento
presenta notevoli difficoltà operative e logistiche.
Ansa chiarisce
E'
stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Maggiore di
Bologna un motociclista residente a Bologna di 52 anni che questa
mattina, mentre era insieme ad un gruppo di amici, percorrendo via
Bonzara, sulle colline di Monte San Pietro, per cause al vaglio della
polizia municipale è caduto dalla sua moto da enduro scivolando a
lato della carreggiata e precipitando lungo il versante di un
calanco, per circa 50 metri. A chiamare aiuto sono stati gli amici,
il 118 ha allertato i Vigili del fuoco, intervenuti anche con
l'elicottero del Reparto volo e il nucleo Speleo alpino fluviale, e i
tecnici del Soccorso Alpino e speleologico della stazione Rocca di
Badolo. Dopo avere rintracciato il motociclista, i soccorritori, con
una azione coordinata, lo hanno raggiunto e lo hanno immobilizzato
per poi trasferirlo d'urgenza con l'elicottero all'ospedale
Maggiore.
è un endurista, in regola, targato con documenti. NON UN MOTOCROSSISTA!
RispondiEliminaE' uno a carico del Servizio Sanitario della Regione.
RispondiEliminaCaro Anonimo, chissà perché non ti firmi dopo sta uscita infelice! Si da il caso che il servizio viene offerto a tutti, camminatori, MTB, fungaioli, cacciatori, sciatori e persino a lei dovesse mai capitarle qualcosa.
RispondiEliminacaro sconosciuto
RispondiEliminanon capendo la sottigliezza te la spiego
hai voluto precisare una cosa da nessuno richiesta
quindi passiamo alla prosa
poteva anche essere uno con le pezze al culo che butta i soldi per comprare un veicolo per nutrire la sua passione senza poi avere i soldi per l'assicurazione o senza avere i documenti ma con tantissima preparazione tecnica accumulata con esperienza e quanto altro si possa aggiungere.
quello che disturba (a me) che sono conosciuto ma non ho bisogno di fare delle ruote da pavone è stato appunto la tua precisazione fuori luogo
quindi per assonanza alla tua inutile uscita anche io ho voluto fare in modo che tu non ti senta solo, postando una ovvietà che qualcuno di più acuto di te capirà.
caro anonimo, continui a scrivere inesattezze. Perché non ti firmi? io mi firmo per educazione, e tu? Se vuoi contattarmi nel mio profilo c'è la mail, pubblica, e magari ne parliamo. Qui ho fatto presente che non si trattava di una moto da cross, pertanto l'articolo iniziale, è impreciso. Il fatto che tu non condivida una passione per uno sport, non significa che ne devi disprezzare e offendere chi lo pratica. L'amico che si è infortunato, oltre a circolare su una moto in regola, assicurata e collaudata, è una persona per bene. Siccome decidi tu chi scrive cose fuori luogo, non proseguire qui la discussione, vediamoci, ti farò conoscere la sua famiglia, persone per bene. Scrivimi a patriziofiorinicer@gmail.com
RispondiEliminaStai riportando parole e pensieri da me non espressi.
RispondiEliminaContinui a fare la maestra dalla penna rosa senza titolo.
Non è tempo per perdere il mio tempo.
Sei il vecchio che spero non avanzi.
SI CHIAMA ENDURO ED ERA UN ENDURISTA E LA MOTO ERA IN REGOLA CON IL CODICE DELLA STRADA, PRIMA DI SCRIVERE CERTE COSE BISOGNEREBBE ESSERE INFORMATI SULLE ATTIVITA' INVECE DI SPARARE A VANVERA!
RispondiEliminaFinchè rimani un anonimo, non conti niente. Se non vuoi parlarne di persona pazienza. Il Vecchio ti invita a fare una uscita sulle pelli, solo 5 o 6 di salita, o un bel giro di corsa in montagna. Vuoi farti un giro in bici per mulattiere? Andiamo. Il Vecchio sarà lieto di correre e spiegarti di come è realmente caduto l'amico Endurista.
RispondiEliminaMa se io non sono nessuno tu sei lo spocchioso che hai dimostrato di essere già dal primo commento.
RispondiEliminaIl tuo simile del giorno 2 gennaio ore 8,34 (simile per sborinaggine e perché non legge o non capisce quello che legge, potrebbe soffermarsi sulla tazza e concentrarsi sulla lettura dei commenti e poi, forse, dire la propria.
l'Epifania vi porti via.
continui a non contare niente.
RispondiEliminaad una certa età dovete stare a casa per non pesare sulla fiscalità generale
RispondiEliminahttps://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/incidente-sasso-marconi-oggi-1.4975368
Vuoi l'elenco dei camminatori coi sandali recuperi dall'elisoccorso? Mi chiamo Patrizio Fiorini, abito alla Colombara. Sei pregato di contattarmi 338 8776730 e venirmi a spiegare le tue ragioni di persona. Non parlo con i codardi che si nascondono.
RispondiEliminaMa chi ti striscia.
EliminaStai al tuo posto.
Ho già quello degli anziani che si ribaltano con il trattore che almeno producono reddito e mantengono il territorio in sesto e producono qualcosa di buono per il prossimo
Eliminamettici nome, cognome e faccia e poi puoi parlare. Codardo.
RispondiElimina