domenica 22 dicembre 2019

Ancora danni per il forte vento


Il forte vento di questa nette ha causato danni e ha richiesto l'intervcento dei vigili del fuoco che sono intervenuti in diversi punti della provincia e della città con autoscale  e hanno provveduto a tagliare alberi pericolanti, rami e liberare cavi dell'Enel. 
 
Vigili del Fuoco all'opera

ANSA precisa: Per le raffiche di vento e la pioggia, che ha interessato nelle ultime ore il territorio bolognese, la centrale operativa dei Vigili del Fuoco ha ricevuto numerose richieste di intervento in particolare per pali e alberi pericolanti o rami precipitati sulla sede stradale. In particolare le attività delle squadre di emergenze si sono concentrate ad Argelato, Castel Maggiore, Castenaso e Imola.
   
 A Castel San Pietro Terme, in via Stanzano, un albero è caduto sui cavi della luce: in questo momento sono al lavoro i Vigili del Fuoco del distaccamento di Medicina per tagliare i rami e liberare il traliccio.
    
A Pianoro, sulle colline di Bologna, nella frazione di Livergnano, nella notte, massi franati da un versante della montagna hanno invaso la sede stradale via Gruppi. Al momento, il tratto di strada è chiuso.

Nessun commento:

Posta un commento