domenica 15 settembre 2019

Suicidio a Ponte Albano di Sasso Marconi: muore un 17enne.

Un 17enne di Sasso Marconi, immigrato dal Bangladesh, si è tolto la vita lanciandosi dal ponte che attraversa il Reno a Ponte Albano di Sasso Marconi. 

Il ragazzo, intorno alle 12.30 di oggi, ha imboccato il corridoio a valle che fiancheggia la carreggiata del ponte, è salito sul parapetto e si è lasciato cadere nel vuoto finendo sulla strada sterrata che porta agli orti e a Fontana. L'impatto è stato tremendo e il giovane è morto sul colpo. 

A dare l'allarme gli atleti impegnati nella gara ciclistica di mountain bike che si è tenuta questa mattina e che aveva proprio in quella strada uno dei passaggi degli atleti. 

Sul posto sono intervenuti prontamente la Pubblica Assistenza di Sasso Marconi con automedica, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e gli operatori del Soccorso Alpino stazione di Rocca di Badolo, già presenti sul luogo per le eventuali necessità di pronto soccorso dei ciclisti in gara. 

Purtroppo non si è potuto fare altro che verificare l'avvenuto decesso e confermare così i timori dei parenti, la famiglia risiede proprio a Ponte Albano, accorsi nella speranza di avere notizia che il giovane congiunto si poteva salvare. 

Nel silenzio generale, il pianto disperato e inconsolabile del padre.

Non si conoscono le possibili cause che hanno spinto il diciassettenne al gesto estremo. I Carabinieri di Sasso Marconi stanno indagando. 

 

Nessun commento:

Posta un commento