lunedì 30 settembre 2019

Ricatto a luci rosse a 74enne di Casalecchio di Reno, 2 arresti

Chiesto denaro per non divulgare video osè girato con l'uomo e a sua insaputa

Da ANSA


- Avevano 'adescato' un pensionato davanti a un centro commerciale e - dopo un paio di incontri di sesso a pagamento durante i quali hanno approfittato per rubargli un po' di soldi e qualche gioiello - gli hanno chiesto 5.000 euro per non divulgare un video osé che avevano girato insieme a lui. La vicenda, che ha visto come vittima un 74enne di Casalecchio di Reno, è stata scoperta dai Carabinieri che hanno arrestato due donne, di 18 e 41 anni, entrambe di origine romena e domiciliate in un campo nomadi del Bolognese. Una terza complice è ancora ricercata.
    Tutte sono state raggiunte da misure cautelari per estorsione e furto, chieste dal Pm Flavio Lazzarini che ha coordinato le indagini dell'Arma di Borgo Panigale.
    Il 74enne era stato avvicinato nell'area del centro commerciale Meridiana e aveva accettato le offerte di 'compagnia' delle tre donne. Gli incontri a casa di lui sarebbero stati almeno due, fra luglio e agosto, e l'uomo avrebbe tollerato alcuni piccoli furti avvenuti in quelle occasioni

3 commenti: