Riceviamo e pubblichiamo la lista di Centro sinistra per le amministrative del prossimo 26 maggio
Abbiamo saputo inoltre che a seguito della decisione di sostenere la Lista Civica di Marco Mastacchi, all'assessore Renzo Corti sono state ritirate le deleghe e gli è stata notificata l'espulsione dal PD.
Renzo Corti "ejettato"?
RispondiElimina...tanto il paracadute ce l'aveva già addosso.
Complimenti per la democrazia. insultano i 5 stelle per le epurazioni e poi fanno lo stesso. Si presentano alle elezioni senza simbolo per paura che prendano meno voti di quelli che già si prospettano di prendere e poi però espellono il miglior assessore dal PD.ma la coerenza ?
RispondiEliminaPrima di polemizzare bisogna saper leggere.!!
EliminaAllora se l'hanno espulso dal partito lo posso votare.
RispondiElimina
RispondiEliminaNon vedo niente di scandaloso (politicamente) in una scelta individuale in particolare a fine mandato ,anche perche mi sembra fatta alla luce del sole .Questo fa bene alla democrazia ,mette discussione tra i cittadini e impegna chi ne è attore a dimostrare se è vero che si può fare meglio e diversamente,ben venga. Tutt'altro è sconvolgere una comunità di cittadini e di elettori con metodologie che calano scelte maturate in qualche salotto offuscate da un non chiaro dibattito e/o confronto che investa veramente x quanto possibile la comunità interessata . La sinistra (in particolare il pd) proprio x il ruolo importante che ha avuto nei territori della cintura bolognese dalla maggioranza dei cittadini negli ultimi lustri ne è stato coinvolto con esempi molto negativi.....marzabotto lo è tuttora,
Anonimo 19 aprile 18:45 ga scritto:
RispondiElimina"Tutt'altro è sconvolgere una comunità di cittadini e di elettori con metodologie che calano scelte maturate in qualche salotto offuscate da un non chiaro dibattito e/o confronto che investa veramente x quanto possibile la comunità interessata "
Tipo il casello fuori norma con solo telepass a Borgonuovo, scelta maturata nel salotto di autostrade, calata dall'alto e supinamente accettata dalle amministrazioni uscenti.
Forse stanno capendo ora che il pd messo in quelle condizioni che si trova ora a sasso e in Italia non può che perdere consensi.il loro ciclo e' finito anche nei piccoli paesi.
RispondiEliminaIo vado a votare la lista civica dimmi.alle comunali di sasso marconi con mastacchi sindaco e 5 stelle alle europee.
Perché è stato scritto così in piccolo centrosinistra nel logo?
RispondiEliminaVolete fare i civici anche voi?
Io ero dEl pd fino a ieri ora voto lista civica perché il candidato sindaco mastacchi e' una certezza
Poi voto 5 stelle alle europee .
Basta bisogna cambiare aria.
Vedo in mastacchi una persona sincera e splendida come il mio movimento 5 stelle.
Solita democrazia delle sinistre, o la pensi come loro e obbedisci o sei un nemico.
RispondiEliminaUn motivo in più per non votarli come faccio da un bel pò di anni.
...Se non sei con me sei contro di me!Questa è la legge, non scritta, sia dei fascisti che antifascisti,che ovviamente sono la stessa cosa mascherata con tinte,sempre fosche,ma diverse.Qualcuno ha mai pensato che anziché dare il proprio consenso a gente di questa risma sia più opportuno mandarli tutti aff………...
RispondiEliminache fatica riempire una lista... se la squadra fosse stata di 5 persone non avremmo avuto fatica, ma così tante.
RispondiEliminaSperiamo che il governo ci accorci le liste così non ci toccherà cercare di candidare tutti.
...affatica'!!!
RispondiEliminaMa si, mannamoli tutti affatica'!!!