"Sede inadeguata per la dislocazione (in una stradina stretta), per l’assenza di posteggio per i mezzi di servizio, per la difficoltà di movimento delle pattuglie nel quotidiano ingorgo dell’ora di punta.
Erika Seta, candidato sindaco per il centro destra a Casalecchio di Reno, ritorna sul tema 'nuova sede della Polizia municipale' e sentenzia:
Incommentabile la scelta di unire 3 comandi, dove altre Unioni sciolgono gli apparentamenti delle Polizie Municipali, Casalecchio procede a testa bassa in una scelta che ha già dato prova di fallimento.
Potere assunzionale ridicolo e pari agli agenti che sono andati in pensione: 3 persone.
E' doveroso avere spiegazioni sull'aumento delle spese, dai 200.000 euro dichiarati al momento della votazione di Consiglio Comunale, ai 650.000 euro mai dichiarati al Consiglio e alla città, appresi dalla stampa.
Vorremmo anche sapere perche questa spesa deve essere sostenuta dai cittadini di Casalecchio considerando che quella sede serve anche Zola e Monte S.Pietro. Aspettiamo di essere smentiti con carte alla mano.
Aspettiamo le doivute spiegazioni."
Sasso deve uscire da questa unione altrimenti non avremo nemmeno i servizi minimi!
RispondiEliminala lega cosa dice? la civica cosa dice? il pd cosa dice?
RispondiEliminaci vogliono stare in unione o no?
qui nessuno si sbilancia
io preferisco che i nostri vigili stiano sul nostro territorio e non in giro per 10 comuni che poi finisce che gli unici che restano senza siamo noi a Sasso
RispondiElimina