domenica 24 marzo 2019

A tavola non si invecchia e si programma bene

E' una svolta per Sasso Marconi. Saranno i cittadini, e non i partiti, i protagonisti,” così Marco Mastacchi ha presentato la linea e la motivazione alla base della sua candidatura a sindaco davanti ai molti convenuti per la polentata di inizio campagna elettorale. “E' necessario riportare l'amministrazione comunale in mano ai cittadini. Modello più che mai attuale. Rendere i cittadini protagonisti è l'operazione migliore.”

Quindi ha esortato a valutare l'opportunità, poiché strappare la maggioranza al partito che ininterrottamente ha guidato il comune dal dapoguerra a oggi rappresenterà per Sasso Marconi un fatto epocale. “Preparatevi perchè passeremo alla storia,” ha detto. Quindi ha annunciato un trekking elettorale lungo le strade dell'intero comune, per dialogare con calma con quanti vorranno incontrarlo. Sarà anche il momento per raccogliere suggerimenti e aspettative su cui indirizzare e costruire il programma elettorale.

Soprani e Bignami all'opera in cucina

Ha poi concluso con una considerazione sul coinvolgimento della sua squadra. “ E' la prima volta che si fa politica sorridendo, non per criticare ma per costruire. Ed è quello che noi stiamo facendo”. Il discorso del candidato sindaco ha concluso il pranzo finalizzato a raccogliere fondi per la lista 'Dimmi'. Applausi finali, non solo per il candidato Mastacchi, ma anche per il cuoco Luigi Soprani e il suo staff, tra cui campeggiava l'organizzatore principale Claudio Bignami. 

 





Anche Bruno Cevenini e signora della Lista Civica casalecchiese

Il fortinato vimcitore del primo premio della riffa

 

15 commenti:

  1. Le civiche hanno le ore contate!! Dalle foto si vede che di Sasso Marconi (quelli che votano a Sasso) ci saranno 20 persone massimo...

    RispondiElimina
  2. In risposta alla persona delle 08.33.
    Vorrei far notare che le persone erano di sasso .probabilmente lei non sarà di sasso per giudicare questo.
    Comunque perfetto rimanga d3lla sua idea poi ci vedremo ancora spero@!!!.

    RispondiElimina
  3. si vede che te non sei di Sasso. Gli unici che non votano a Sasso nelle foto sono i bambini perchè non possono votare.

    RispondiElimina
  4. appena partiamo con aperitivi e borlenghi vi diamo cappotto come nel 2014, rilassatevi e buon appetito.

    RispondiElimina
  5. Più facile mangiare (gratis) che fare il proprio dovere impegnandosi per pochi soldi.Andè a zaper.

    RispondiElimina
  6. Appena partite con che?
    Aperitivo e borlenghi?
    Dove se sono gratis vengo anch'io
    ANCHE SE VOTO MASTACCHI.

    RispondiElimina
  7. Appena partite con che?
    Aperitivo e borlenghi?
    Dove se sono gratis vengo anch'io
    ANCHE SE VOTO MASTACCHI.

    RispondiElimina
  8. A 25 marzo 2019 12:44

    Salamone smettila di dire sciocchezze. C'era un sacco di persone di Monzuno e della Lama. La vostra civica non ha nessuna possibilità di vincere !! HA HA HA HA poveretti

    RispondiElimina
  9. A proposito ... saluti al Sig. CORTI che non si è fatto fotografare !!

    RispondiElimina
  10. Dai Beppe che forse rimangono un po' di ossa della polenta!!

    RispondiElimina
  11. Alla fine la polenta cosa vi ha detto?

    RispondiElimina
  12. All'anonimo delle 27 marzo 2019 21:04

    Te lo dico io cosa gli ha detto la polenta : "La civica non decolla!!"

    ... e Mastacchi è li che si mangia le dita perchè ha cominciato a capire che ha fatto il passo più lungo della gamba ..... HA HA HA

    RispondiElimina
  13. Sarebbe opportuno che in queste eventi collettivi si abolisse quanto prima l'uso di stoviglie in plastica monouso che, oltre ad essere assai scadenti dal punto di vista della qualità complessiva del pasto, della godevolezza del cibo e delle bevande creano e mantengono una mentalità favorevole allo "usa & getta" e riempiono il mondo di altra plastica, come se i miliardi di tonnellate che già lo impestano, non fossero sufficienti.

    RispondiElimina