giovedì 4 gennaio 2018

La sosta della Befana a Casalecchio di Reno è 'lunga'.

Ricco il programma di iniziative  dedicate ai più piccoli
per festeggiare l’arrivo della Befana. 
 
  
Il Comune di Casalecchio di Reno informa: 

Domani, venerdì 5 gennaio, alle 18.30, befanata nel Parco della Chiusa: ritrovo alle 18.30 davanti al Municipio e passeggiata (breve e facile) nel Parco, con animazione per i più piccoli. Al termine, festa con polenta, salsiccia, vin brulé e cioccolata calda per tutti, con omaggio della Befana a tutti i bambini. Si raccomandano abbigliamento e scarpe adatti e una torcia elettrica.
Prenotazione obbligatoria: cell. 329 3712871 –  mail info@casalecchioinsiemeproloco.org

 

Sabato 6 gennaio, alle 15.30, Befana Avis presso Teatro comunale Laura Betti: tradizionale appuntamento per bambini all'Epifania, prevede lo spettacolo “Le peripezie di Clown Poposki”, di e con Associazione Machemalippo. Doni per tutti i bambini fino a esaurimento, e all'uscita piccolo rinfresco. Ingresso libero fino a esaurimento posti, con apertura teatro alle 14.45.
I
nformazioni: mail casalecchiodireno.comunale@avis.it 
Inoltre:

venerdì 5 gennaio, ore 15.30, Befana al centro sociale 2 Agosto, dedicata ai bambini che frequentano il Parco Romanville. L’iniziativa si svolgerà dalle 15.30 alle 18 e prevede animazione e merenda per tutti i partecipanti. Per maggiori informazioni, tel. 051 573177 mail centro2agosto@libero.it

Sabato 6 gennaio, alle 16, La Befana dello Zerosei presso plesso sportivo Scuole XXV Aprile.
Il settore Zerosei della Polisportiva G. Masi organizza una festa aperta a tutte le famiglie con laboratori per bambini, giochi e racconti per festeggiare l’arrivo della Befana.
Tutte le info su www.comune.casalecchio.bo.it

Nessun commento:

Posta un commento