venerdì 18 agosto 2017

A Sasso Marconi anche la segnaletica deve essere promossa in 'serie D'.

Lo straordinario successo del Sasso Marconi Calcio, che ha ottenuto quest'anno la promozione in serie D, un campionato che raccoglie squadre da tutta Italia, pone anche dei problemi di carattere logistico-organizzativo: ci si dovrà preparare ad accogliere tifoserie numerose e quindi sarà necessario predisporre spazi per parcheggi e strutture ricettive. A tal proposito non è mancata la sollecitazione alla Amministrazione comune di Pietro Fortuzzi che con un interrogazione al sindaco, sollecita:

Gentilissimo sindaco e assessore allo sport di Sasso Marconi , le chiedo come consigliere comunale e poi come sostenitore e tifoso del Sasso Calcio, se ha intenzione di posizionare nelle strade del nostro Comune la cartellonistica che indica in modo efficace e chiara il centro sportivo Cà de Testi e lo stadio” Carbonchi,” campo dove il Sasso Calcio disputerà il campionato di Serie D.

Ormai siamo alla vigilia dell’inizio del campionato e della Coppa Italia e non c’è ancora traccia di un’indicazione sia dalla parte dell’Autostrada del Sole sia sulla vecchia e nuova Porrettana.

Comprendo che con i nuovi sistemi Wi-Fi si arrivi dappertutto, ma ritengo che questa cartellonistica sia utile e dia visibilità al nostro Paese e alla squadra che lo rappresenta.

Il suo silenzio signor Sindaco e Assessore allo Sport dimostra purtroppo la poca vicinanza che lei ha verso gli sportivi di Sasso.

Attendo immediata risposta e soluzione sul problema cartellonistico.
Inoltre auspico un suo immediato intervento per risolvere questa grave deficit d’informazione sportiva.
Auspico anche che per lo sport non trovi la scusante che il Comune non ha soldi.


Sasso Marconi 17/08/17 Il consigliere comunale
Pietro Fortuzzi

Nessun commento:

Posta un commento