giovedì 6 luglio 2017

Alto Reno Terme. Ancora una truffa dell’inserzione fasulla: due crotonesi denunciati dai Carabinieri.

Come l'amore, il web riserva 'gioie e dolori' E l' web ha portato certamente un dolore a una giovane signora di Gaggio Montano che, aderendo a una proposta di vendita trovata su internet, ha concordato l'acquisto, ha pagato e ancora attende la merce, ormai senza speranza.

Dopo la denuncia della signora, i Carabinieri di Alto Reno Terme hanno identificato e denunciato i truffatori, due crotonesi di trentadue e trentaquattro anni, per aver raggirato la trentasettenne di Gaggio con cui avevano avviato una trattativa telematica per la vendita di un utensile per la lavorazione del legno, pubblicizzato al prezzo di 400 euro all’interno del sito internet di un’azienda italiana che gestisce le vendite e gli acquisti sul web tra privati.

A pagamento avvenuto, la trentasettenne è rimasta ad attendere il pacco che non è mai giunto. I due truffatori, specialisti del crimine e con precedenti di polizia, si sono intascati l’importo e sono “spariti”, rendendosi irreperibili alla donna che chiedeva spiegazioni.


Nessun commento:

Posta un commento