Alessandra Delli Ponti, del comitato Basta Un Sì, informa dell'incontro che si tiene questa sera, mercoledì 9 novembre, presso l'Hotel Misa di Marzabotto, dalle ore 18.30. Ci sarà un aperetivo
con ospite il consigliere regionale Giuseppe Paruolo ( nella foto).
L'evento è organizzato
con il Comitato di Marzabotto.
Questo Paruolo è lo stesso che due anni fa è venuto alla Casa del Popolo a dire che avrebbe cambiato la legge regionale che consente alle moto di andare sui sentieri CAI del nostro territorio, che per altro lui stesso aveva fatto e che non ha mai modificato al punto che ancora oggi resta qual'era?
RispondiEliminaPensare un Po che credibilità può essere attribuita ad un "politico"? simile.
Se qualcuno ha lo stomaco di asctarlo ancora gli chieda ragione di questo comportamento inqualificabile.
Caro Anonimo,
RispondiEliminase Paruolo dice una cosa la fa. Vada a leggersi l'articolo 4 comma 2 e 3, della legge regionale n. 14 del 2013 "RETE ESCURSIONISTICA DELL'EMILIA-ROMAGNA E VALORIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ ESCURSIONISTICHE " di cui Giuseppe Paruolo è stato promotore.
http://demetra.regione.emilia-romagna.it/al/
Cordialmente
In aggiunta a quanto sopra scritto sulla legge regionale 14/2013, mi risulta che il Consigliere Paruolo sia attivamente impegnato a chiarire i dubbi interpretativu della legge in questione, il fatto che ci si stia impiegando del tempo non dipende da lui.
RispondiEliminaDi nuovo cordiali saluti
Io non so se l'anonimo di cui sopra si rende conto di quello che ha scritto. Provi un pochino a guardare le date che lui stesso ha scritto. Si renderà facilmente conto che sono passati più di 3 anni e che quella legge non ha ancora i decreti attuativi. Sia serio per cortesia. Forse ci vuole tanto tempo perché c'è la navetta anche nel Consiglio regionale? Oramai quello che non vuole fare il Pd lo devi dalla navetta Camera Senato.
RispondiElimina