giovedì 6 ottobre 2016

Referendum. Incontro a Vergato con il 'no'.

Il 'No' al referendum costituzionale si presenta sabato prossimo, 8 ottobre, alle 18, in piazza a Vergato. 

 


9 commenti:

  1. NO perché non si vuole cambiare la costituzione (dopo 70 anni forse qualcosa si potrebbe cambiare....tipo abolire il senato), o per far saltare Renzi e governo ? Non sarei ottimista sul dopo se vincesse il NO.

    RispondiElimina
  2. Questi non aboliscono il Senato ma tolgono solo il tuo diritto di votarlo.
    Hai capito?

    RispondiElimina
  3. Abbiamo capito, ma io ritengo giusto dire SI alla riduzione del numero di parlamentari, FINALMENTE !, SI al contenimento dei costi delle istituzioni, ERA ORA !, alla soppressione del Cnel, QUANTO CI VOLEVA ! TRE PUNTI AI QUALI VOTARE A FAVORE mi sembra scontato !

    RispondiElimina
  4. Secondo me non è votare SI o NO alla riforma costituzionale, ma è un voto POLITICO a favore o no del governo Renzi che anche a molti PD, per il suo modo di fare, stà proprio antipatico. Ma non bisogna guardare la forma, bisogna essere leali sulla sostanza di questi due anni di governo.

    RispondiElimina
  5. Gli elettori italiani si stanno dividendo fra chi vota si al referendum e chi ha capito cosa ci sta scritto nelle modifiche volute dal governo.

    RispondiElimina
  6. All'anonimo 7/10 09:17 : niente di originale, è una battuta di Crozza !. . . .e poi rimaniamo pure per altri 30 anni fermi al 1946 ! Gli italiani avranno quello che si meritano !

    RispondiElimina
  7. IL PD HA GIÀ SPESO PIÙ DI TRE MILIONI DI EURO PER SPIEGARE CHE BISOGNA ABBASSARE I COSTI DELLA POLITICA!!
    CHISSÀ DOVE LI AVRANNO PRESI??

    RispondiElimina
  8. Nel faccia a faccia di ieri sera su LA7 fra Salvini e la Boschi,in merito al SI o NO DEL referendum costituzionale: DIECI a zero per la BOSCHI. Salvini vero incompetente che pare un disco rotto.

    RispondiElimina