TRENITALIA informa:
Dalle 21 di oggi, giovedì 23 alle 21 di domani, venerdì 24 giugno 2016, è stato indetto uno sciopero nazionale, ad eccezione delle regioni Lazio, Calabria e Sicilia, del personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.
Per i treni regionali saranno garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle ore 21.
I servizi minimi garantiti per legge, nei soli giorni feriali, sono individuati per linea, numero di treno e orario effettivo di partenza.
Attenzione: il seguente elenco non comprende i treni della società Trenord. Trenord comunicherà le informazioni relative agli scioperi e l’elenco dei propri treni garantiti tramite appositi avvisi al pubblico nelle stazioni e sul portale internet www.trenord.it
non ho più i soldi per la benzina, non ho più i soldi per la macchina, non ho più i soldi per la casa non ho più i soldi per vestirmi non ho più i soldi per nutrirmi, adesso sciopero ma con una mazza da base ball in mano e tutti dovrebbero fare lo stesso entrando nei palazzi del potere, perchè questa crisi ha dei colpevoli che devono pagare, pagare, pagare.
RispondiElimina