Il
Comune di Sasso Marconi informa:
'Pubblica
in Festa!', la
manifestazione organizzata dai volontari Pubblica Assistenza Sasso
Marconi, torna per due week-end, dall’1
al 3 e dall’8
all’11 luglio,
nel campo
sportivo parrocchiale di Sasso Marconi nel centro cittadino.
Tutte le sere, dalle 19, apertura dei punti ristoro con cucina bolognese, pizze, crescentine, tigelle, borlenghi e cocomero.
Inoltre, musica
& ballo, giochi per
bambini e due grandi novità:
maxi-schermo con
le partite dei Campionati Europei di calcio e lotteria
con 5 premi esclusivi (estrazione: lunedì 11 luglio).
Ecco
il corposo programma:
Il primo fine settimana e venerdì 8 luglio:
Il secondo:
Una domanda: ci saranno anche momenti di dibattito e discussione con i cittadini per parlare del volontariato a Sasso Marconi, con la presentazione dei risultati della Pubblica per ciò che riguarda Servizi di soccorso, prenotati, missioni all'estero e copertura del servizio di prima emergenza?
RispondiEliminaMarco
GRAZIE MARCO
RispondiEliminaCondivido il tuo pensiero ribadendo che la PUBBLICA SIAMO NOI CITTADINI di Sasso e Marzabotto, via S. Lorenzo è solo la sede che ad oggi è spesso VUOTA.
Chi è rimasto e chi li guida si fa un mazzo tanto, alcuni si sono già rotti, sia fisicamente sia moralmente, è ora di un ricambio generazionale, nuove facce nuove idee sicuro progresso......o no!
Le istituzioni smettano di fare chiacchere ed intervengano con azioni rapide per garantire quella continuità che ora scarseggia.
Venite numerosi a rifocillarvi ed a ballare, ma cercate anche di meditare e trovare quell'orgoglio di uomini/donne che fa la differenza tra chi " chi se ne frega ci devono pensare gli altri/il governo/Renzi/tutti i partiti" e quelli che hanno sentimenti e buon cuore.
Ricordiamoci che gli altri prima o poi possiamo essere noi e che fare del bene al prossimo lo si fa PRIMA DI TUTTO a se stessi
Buona festa a tutti
sig. Lavini oggi non hanno più tempo di fare volontariato. Stanno tutti su facebook a lamentarsi e criticare, come se i problemi (spesso futili) fosse sempre prerogativa d'altri risolverli, mentre le soluzioni sono sempre di coloro che pontificano dal web, magari insultato chi amministra.
RispondiEliminaBisogna ringraziare la Pubblica Assistenza di Sasso Marconi e non solo, per quello che ha rappresentato e rappresenta tuttora nella nostra comunità, con l'impegno costante di TUTTI i Volontari
RispondiEliminaTroppo agevole dal bar o seduti sul divano criticare e pensare che tutto sia sempre dovuto, mietendo spesso anche sentenze discutibili.
In questi giorno ho avuto la disgrazia di perdere a causa di una grave malattia una persona cara, la quale da alcuni giorni era ricoverata all'ospedale di Vergato (ospedale spesso in discussione a causa dei continui tagli che non fanno altro che provocare stragi di posti letto).Personalmente vorrei fare un plauso a TUTTO il personale con il quale ci siamo dovuti confrontare, potendo apprezzare capacità, sensibilità, ma soprattutto quell' umanità che in questo mondo sembra spesso essersi perduta.
Con questo riferimento vorrei semplicemente e senza nessuna tipo di presunzione, evidenziare l'importanza di tali strutture sul nostro territorio.
Buona festa a TUTTI
LabantiC 701