giovedì 23 giugno 2016

GHIACCIOLI E ANGURIA PER COMBATTERE IL CALDO SUI TRENI DEI PENDOLARI. LEGA NORD: “ NON SI RISOLVONO COSI’ I PROBLEMI. VA RIVISTO TUTTO IL PARCO CARROZZE”.


La Lega Nord scrive:



La verità è che quando si sentono proposte di questo genere non si può che rimanere con l’amaro in bocca. Pensare di affrontare il problema dei pendolari che sono costretti a viaggiare su treni molto più simili a cari bestiame che a mezzi di trasporto del 2016, distribuendo bevande fresche quando l’aria condizionata non funziona e i passeggeri sono sottoposti a lunghe attese, è paradossale”.
Il consigliere leghista Matteo Rancan boccia così la proposta avanzata dalla sinistra per affrontare il problema, 'inefficienza del trasporto ferroviario locale'.
La verità – sostiene – è che le carrozze sono vecchie e non funzionano. Bisogna sostituirle o quantomeno ripararle. Prevedere un minimo di assistenza ai passeggeri non è nulla di nuovo ma semplicemente quello che è già scritto nella carta dei diritti del passeggero e nel normale buonsenso di chi, offrendo un servizio a pagamento, si accorge che lo stesso ha delle gravi lacune. Ma non possiamo risolvere tutto a tarallucci e vino,” ironizza.  “Anche perché questo vuol dire che con l’arrivo della stagione invernale, invece delle bevande, si distribuiranno le coperte? La soluzione a questo problema è una sola,” conclude il consigliere, “ rivedere il parco carrozze. I nostri pendolari ora pagano per un servizio che non funziona e che fa acqua da tutte le parti”.

Nessun commento:

Posta un commento