Foto da web |
Un
corpo senza vita è stato trovato questa mattina nel fiume Reno a
Sasso Marconi.
Indiscrezioni non verificate riferiscono che si tratta
del titolare del negozio di tendaggi in viale Kennedy a Sasso
Marconi. Si tratterebbe comunque di un quarantaduenne bolognese che, colpito
da una crisi depressiva, si sarebbe tolto la vita.
L'allarme
è stato dato dalla compagna che, preoccupata perchè l'uomo ieri era
non era rientrato a casa, ha allertato i soccorsi.
Subito
sono entrati in azione le squadre dei vari corpi di soccorso e questa
mattina il triste ritrovamento.
Ora sono in corso le indagini per chiarire l'esatto accaduto e si dovrà
procedere al riconoscimento ufficiale.
Purtroppo l'identità del deceduto è confermata. Appena è stato visto il corpo sono arrivati immediatamente i soccorsi ma l'ambulanza della pubblica di sasso e il 118 non hanno potuto fare nulla per salvarlo.
RispondiEliminaUna preghiera e che la terra gli sia lieve !
RispondiEliminaMi dispiace tanto. Siamo stati suoi clienti per tanti anni e lo abbimo sempre reputato una brava persona
RispondiEliminaRIP per una persona davvero eccezionale, sempre disponibile e sorridente.
RispondiEliminaSpesso, le persone sensibili cedono e i potenti e arroganti vengono protetti e assistiti.
Mi dispiace tanto. Lo conoscevo da quando avevo 8 anni..era un mio coetaneo.
RispondiEliminaRiposa in pace
La crisi vera è appena iniziata e quest' uomo evidentemente rimasto solo come tanti ad affrontarla, non ha retto più questa spada di damocle perennemente sulle teste di chi lavora prima o poi su qualcuno deve affondare......su chi non ce la fa più perchè è solo ad affrontare questa terribile realtà sociale che è come il cancro che quando speri e speri di venirne fuori....... in molti casi non ce la fa.
RispondiEliminaLo conosco da quando è nato e fino al giorno prima l'ho visto col suo furgone. Sempre sorridente, paziente, aperto,disponibile, preparato, intelligente, sensibile,cordiale. . . . non ci posso ancora credere !!!! Spero tanto che ora sia tanto sereno e voli nel cielo azzurro, leggero leggero fra gli angeli.
RispondiElimina
RispondiEliminagli angeli non esistono e nemmeno dio e se da qualche parte ci fossero, non permetterebbero tutto lo schifo che c' è in giro. Il povero deceduto, non ha retto più, non si sentiva più un essere umano ma una cosa in balia di eventi crudeli e peggiori della guerra passata. Questo è quanto il ceto medio che non esiste più sta passando. Stiamo attraversando un periodo di guerra e di alienazione psicologica continua e abituale, peggiore di quella che si è combattuta con le armi. La pressione del regime attuale sta continuando i suoi effetti iniziati con monti nel 2011 e mai terminati. LA GENTE STA MALE!!!!!!!
Cosa c'entrano gli Angeli e Dio con lo schifo che esiste. E' l'uomo la vera causa di sé stesso e che si stà annientando con le proprie mani. Non sappiamo NOI il perché delle cause che hanno portato il "povero deceduto" a compiere un gesto così.
RispondiEliminaE' dal 2006 che le aziende chiudono, i dipendenti sono senza lavoro, e il ceto medio ne subisce le cause.
RispondiEliminaTUTTO QUESTO NON E'PER CASO... E' VOLUTO DAI POLITICI CHE GLI ITALIANI HANNO VOTATO X ANNI COMPRESE LE PRIMRIE DI RENZI IL ROTTAMATORE, COLUI CHE AVREBBE CAMBIATO L' ITALIA.
l' ITALIA L' HA CAMBIATA SI MA IN PEGGIO CHE PEGGIO C' è SOLO LA MORTE.
VE LO RICORDATE QUANDO FACEVA PROPAGANDA ALLE PRIMARIE ASSIEME AL COLLEGA BERSANI ?
BELLO, MAGRO, LONGILINEO, (ORA BELLO PAFFUTO A MANGIARE GRATIS CI S'INGRASSA TROPPO) SEMBRAVA UN DIO......E NOI CI ABBIAMO CREDUTO X L'ENNESIMA VOLTA.....POVERI ITALIANI COSI FATALONI DA MORIRE.....CI HANNO TRADITO !!!!!
Ma non si capisce tutto quest'odio per Renzi e il nesso con il povero deceduto. Allora a questo punto anche se cade un vaso in testa a qualcuno è tutta colpa di Renzi? Io penso solo al povero ragazzo che, forse nemmeno lui, si rendeva conto del gesto che compiva. Poi, la gente compiva purtroppo questi gesti, anche quando NON C'ERA Renzi !!!!
RispondiEliminaA noi non resta che pregare per lui e per la sua famiglia.
RispondiEliminaMamma mia, come si può buttare in politica una tragedia del genere - che non colpisce solo il povero defunto ma più famiglie - bisogna proprio avere dei problemi, ed anche eri, per riuscire a strumentalizzare eventi del genere. Fatevi vedere da un bravo. Ed anche in fretta.
RispondiEliminaVero ! Vergognoso e schifoso legare alla politica questa tragedia. Bisogna essere dei matti da legare.
RispondiEliminaSasso ha perso un Tesoro! Un tesoro di Ragazzo !
RispondiEliminaCiao Luca ora vola sereno tra gli angeli
RispondiEliminaNon mi sembra ancora vero non poterlo più vedere tra noi, col suo furgone sempre affabile,disponibile e a disposizione di tutti..
RispondiEliminaIl dolore per chi viene a mancare,specialmente in così giovane età,è sempre grande.Disconoscere o tacere sui motivi per i quali oggi si può arrivare ad un così tragico gesto non dovrebbe trovarci omertosi ed inermi spettatori.Le responsabilità politiche su questo disastro socioeconomico sono più che evidenti.Prenderne atto e cercare tutti insieme di porre rimedio a codeste infamie giornaliere senza lasciarsi sopraffare da insulse ideologie sarebbe opportuno.Dare un segnale di matura civiltà in un mondo ormai senza vergogna è un compito difficile ma sperare che ci salvino codesti politici è semplicemente...impossibile.
RispondiEliminaOra stai sereno e dal cielo proteggi tutti i tuoi cari, mancherai tantissimo a tutti.
RispondiEliminaSolo chi ha avuto la disgrazia di vivere personalmente una tragedia simile può capire il dolore e lo sconforto della famiglia.Purtroppo è una ferita che non si rimarginerà mai completamente. Per rispettare il defunto e i famigliari sarebbe opportuno non tirare in ballo politica e religione. Da parte mia un abbraccio a chi soffre. Il vostro caro vorrebbe vedervi sereni.
RispondiElimina