venerdì 1 gennaio 2016

Carabinieri all'opera anche nella notte di capodanno: tre arresti e una denuncia.

Dal Comando Provinciale della Legione Carabinieri Emilia Romagna.



Nella nottata del capodanno, i servizi organizzati dai Carabinieri per assicurare il regolare svolgimento dei festeggiamenti hanno permesso di arrestare:
       
    due tunisini HACHICH SABEUR,42enne, e SAADAOUI CHARFEDDINE 28enne, entrambi con precedenti di polizia e senza fissa dimora, sorpresi mentre spacciavano alcuni grammi di hashish. Perquisiti, venivano trovati in possesso di oltre 300 euro (presumibile provento di precedenti cessioni), di un flaconcino di metadone, 4 grammi di hashish e circa uno di eroina. Il Saadaoui tentava anche di reagire per fuggire, ma la decisa azione dei militari glielo impediva, senza che nessuno riportasse lesioni;
        
    un albanese, XHAFAJ TRIEL, 29enne, nullafacente e con precedenti di polizia, controllato dai militari nelle operazioni di filtraggio nella zona di Piazza Maggiore e trovato in possesso di 13 grammi di cocaina già suddivisa in dosi. La successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione dove l’uomo abitualmente dimora, faceva rinvenire 230 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e sostanza da taglio.
Un analogo controllo ad un 22enne originario di Genova faceva rinvenire in suo possesso un grammo  di marijuana e uno di hashish, per i quali il giovane è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti e, poiché nel corso delle operazioni il 22enne minacciava verbalmente i militari, veniva deferito per minaccia a Pubblico Ufficiale.

3 commenti:

  1. Albanesi, tunisini, nullafacenti con precedenti. maledetta feccia che si piazza da noi.
    Salvini salvaci!

    RispondiElimina
  2. Il PD non ha argomenti, Salvini (vedi Lega) hanno governato ben OTTO ANNI senza concludere niente, solo parole e demagogia; aiuto, si salvi chi può....!

    RispondiElimina
  3. Intanto proviamoci.
    Salvini salvaci!

    RispondiElimina