Loris Bonantini ha inviato
la risposta alla interrogazione del consigliere regionale Galeazzo
Bignami sulla situazione della linea ferroviaria Porrettana. Interrogazione sollecitata da Bonantini un mese fa'.
Alla risposta è allegato
il programma degli investimenti.
La risposta:
Il Programma di investimenti:
manca l'eliminazione dei treni inutili da bologna a marzabotto.
RispondiEliminal'unica luce che si vede (verde) tra i tanti tunnel è quella che dal 2004 fa passare sti treni che sarebbero necessari per dare modo di fare manutenzione a quelli che esercitano da bologna a porretta terme
Personalmente i treni li fermerei tutti a Vergato per rendere più efficiente il servizio.
RispondiEliminaDa Vergato a Porretta in autobus
La cosa assurda è dover spendere 5 milioni per riattivare il binario di incrocio a vergato...che esisteva già a costo zero. Peccato che quando ci si lamentava della sua rimozione si prendeva tutti dei coglioni..
RispondiElimina5 milioni...? Ottimo per tenere alto il PIL.
RispondiElimina>manca l'eliminazione dei treni inutili da bologna a marzabotto
RispondiEliminaPure quella degli idioti che continuano a ragliarla.
> Da Vergato a Porretta in autobus
RispondiEliminaAh, ecco un'altro genio.\
Quasi certamente un autossicodipendente che non ha preso un treno negli ultimi 20 anni.
A stare silenzioni si evita di fare brutte figure e la tastiera non viene consumata.
> La cosa assurda è dover spendere 5 milioni per riattivare il binario di incrocio a vergato
RispondiEliminaNon avete capito nulla.
Quella era linea "snella".
E poi il mito del fare per il fare,no !?
Fare danni è molto utile agli amici, alla demagogia, alle imprese di costruzioni, ...
caro C.Z prendo il treno giornalmente e rigorosamente da Marzabotto a tutte le ore ! ritengo che i treni utili sono solo quelli che da Bologna salgono a Marzabotto e viceversa ....
RispondiEliminaPersonalmente, invece che ogni 30 minuti, passerei ad una cadenza di 15 minuti.
Zenigata