mercoledì 8 aprile 2015

Marzabotto. Battistini di UCM 'gongola' per la rimozione dell'amianto dalla tribuna sportiva.




Di Morris Battistini

Con soddisfazione vi allego le foto che testimoniano la totale rimozione della tettoia in cemento amianto della tribuna presente a pochi passi dal polo scolastico di Marzabotto e l'inizio dell'installazione della nuova copertura.
Per noi di UNITI per CAMBIARE MARZABOTTO è a tutti gli effetti una battaglia vinta, conquistata sul campo grazie al fondamentale contributo di centinaia di cittadini che si sono avvicinati al nostro gazebo per apporre una firma alla nostra petizione.
E' un traguardo importante per noi che ci vede vittoriosi davanti ad un tema così sentito e contemporaneamente dimenticato da tutti negl'anni, sopratutto dall'attuale dirigenza amministrativa del Comune  che, seppur siede da 6 anni su quella poltrona,  ha continuamente rimandato il tema chiudendolo in un cassetto.
 L'idea che bambini e ragazzini possano giocare in quell'area senza più dover respirare pagliuzze svolazzanti nell'aria ci rasserena e ci sprona a fare ancora meglio. E' per questo che chiederemo nei prossimi mesi la bonifica di altri siti interessati da cemento-amainto.

Rivolgiamo nuovamente infiniti ringraziamenti a tutti coloro i quali con una firma hanno contribuito in questa impresa.. #RIMOZIONEIMMEDIATAAVVENUTA #FIRMAPERFARTIVALERE


27 commenti:

  1. Ottimo lavoro ! ti sei guadagnato il mio voto !

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Comunque non è ben chiara la normativa sull'amianto pericolosissimo e mortale che continua a resistere anche su abitazioni private e oltre. Non dovrebbe essere obbligatoria la rimozione e relativo smaltimento da parte di ditte specializzate ? Cosa si aspetta che anche in questo caso poi si parli di "una tragedia annunciata"?

    RispondiElimina
  6. Ora inizio a capire perchè tutti ce l'hanno con sto Battistini. Inizia un percorso, lo continua basandosi su elementi e su dati certi, li sa ben argomentare e puntualmente arriva in fondo, centrando l'obiettivo. Chi fa goal a Marzabotto spaventa!!!! Chi non si piega alle direttive impartite sotto la falsa parola "democrazia" viene mirato come nemico. Io penso che Marzabotto stia vivendo un momento nuovo con l'arrivo di Battistini. Stiamo tornando a parlare di problemi locali e non più di temi storicizzati!!!

    RispondiElimina
  7. non solo a marzabotto. la descrizione puntuale che hai fatto di marzabotto la si puo' estendere ovunque i soliti fanno spadroneggiare la sinistra.

    il famoso "per partito preso"

    RispondiElimina
  8. Io ero una delle prime a dire che sto ragazzo ci sa fare...!!!! Sono proprio contenta del successo che sta avendo!!!

    RispondiElimina
  9. Se avessi 20 anni di meno.... Caro Morris!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravo bravo bravo bravo e Grazie grazie grazie.

    RispondiElimina
  10. Fabbriani, pensavo non fosse marzianoforum qui.

    rimetta i commenti. non sia timido.

    semmai ci faccia sapere che facciamo la ronda a difesa della sua persona.

    RispondiElimina
  11. Non è corretto togliere commenti di cittadini che esprimono la propria opinione. Siamo alle solite, i commenti del Sig. Lupo erano contro l'amministrazione e guarda caso sono stati rimossi. Questa è la democrazia che c'è a Marzabotto. Vergogna per chi da giornalista non dovrebbe prendere posizione.

    RispondiElimina
  12. Non so quale sia il motivo del per cui siano stati rimossi dei post, ma non è così acendo che si tutela l'immagine del sindaco, che per altro è ormai compromessa. Ritengo che se i commenti contenessero frasi o parole offensive sarebbe giusto rimuoverle lasciando però il contenuto dei tre post! Io chiedo al sig. Lupo e agli altri che avevano commentato che ad onore e logica della vera democrazia riscrivano i loro testi senza frasi i parole offensive! A questa maggioranza da fastidio chi la contrasta.....

    RispondiElimina
  13. La vergogna sta nel fatto che questa amministrazione sia talmente a conoscenza del fatto che non è in grado di amministrare un comune, che ha paura di chi espone questa opinione
    Bisogna sempre dire che va tutto bene e che sono bravissimi, altrimenti il sindaco si scalda, diventa rosso, e inizia a mangiarsi le unghie!!!! Brava questa opposizione puntuale e precisa, che incalza i veri problemi del territorio e non perde tempo ad organizzare continue manifestazionic he fanno solo sperperare denaro

    RispondiElimina
  14. Io sono curioso di sapere cosa aveva scritto Lupo Alberto - Sig.Fabbriani è possibile riavere il commento censurando le parti offensive, la dove ce ne fossero?

    RispondiElimina
  15. A chi mi chiede notizie dei commenti cancellati chiarisco che, siccome uno conteneva un termine offensivo sulla persona e non in merito ai fatti e ciò mi è stato fatto notare, ho preferito toglirlo. Gli altri due erano legati al primo. Senza questo non si capiva il loro senso. Dato che li ho cancellati, non ho più la possibilità di risalire ai commenti.

    RispondiElimina
  16. Noooooooooooooooooooooooooo io volevo leggerli!!!! A questo punto confidiamo nel Sig. Lupo Alberto e i suoi follower nel riscrivere i commenti senza termini offensivi!

    RispondiElimina
  17. Ma il termine offensivo era nei confronti deil Sindaco??? sapete quante volte il sindaco offende in amniera velate le minoranze? allora dovremmo censurarlo ogni volta che parla!

    RispondiElimina
  18. povero Sindaco, ha bisogno dei tutor per non fare brutta figura, che gli cancellino le brutte paroline che gli dicono!!!! ma per piacere va là!

    RispondiElimina
  19. Caro Battistini grazie !
    Inoltre ti chiedo se cortesemente ci puoi informare della palestra, ovvero i motiviper cui pratica pattinaggio o altri sport non possono usufruire della palestra, nonostante la pavimentazione sia appena stata rifatta.

    Inoltre chi paga il pulmino che da Marzabotto porta i bimbi a Rioveggio per fare pattinaggio !

    E' indecente che un comune come Marzabotto non abbia una palestra degna di questo nome !

    Caro Battistini , illuminaci !

    RispondiElimina
  20. commentatori eliminati avete compreso?

    se siete in collegamento per favore riscrivete lo stesso commento e, al posto delle offese mettete il bip gli omissis come fanno i burocrati.

    RispondiElimina
  21. Comunque salamelecchiere dato a Franchi D. ci stava moltissimo bene è la verità sig. Fabriani.

    RispondiElimina
  22. ma come 10 aprile 2015 15:59 se lo scrivi tu viene pubblicato

    se lo scrivo io viene eliminato?

    come hai fatto? hai delle aderenze?

    RispondiElimina
  23. Il podestà ordina il giornalista esegue.Esilarante e preoccupante allo stesso tempo.Se passa questa poi dico il resto!

    RispondiElimina
  24. lupi e agnelli:storia vissuta di un paese malsano.

    RispondiElimina
  25. ...quando la libertà è violentata dai (presunti) liberatori si ottengono questi ...onori!!!

    RispondiElimina
  26. un blog adatto per annunciare date di fiere di merci e...bestiame!!!

    RispondiElimina
  27. passata... ora ci dica il resto!

    RispondiElimina