lunedì 27 aprile 2015

Limitazioni al transito per lavori sulla SS64 'Porrettana'.



Un lettore ha segnalato:

L'Anas comunica che, sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) saranno eseguiti i lavori di ripristino e rafforzamento della pavimentazione tra Sarsina e Quarto, in provincia di Forlì Cesena, a partire dalle 7:00 di lunedì prossimo, 27 aprile. Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni sarà temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Roma. Il traffico sarà deviato sulla viabilità provinciale con uscita obbligatoria allo svincolo di Sarsina (km 106) e rientro allo svincolo di Quarto (km 187,210) fino al completamento dei lavori previsto entro le 12:00 di giovedì 30 aprile 2015.

Inoltre, sulla strada statale 63 “del Valico del Cerreto”, per consentire i lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione, delle scarpate e delle opere idrauliche, sarà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo in tratti saltuari della lunghezza massima di 200 metri nel comune di Castelnovo Ne’ Monti (dal km 67,400 al km 68,900), in provincia di Reggio Emilia. La limitazione sarà in vigore nella fascia oraria compresa tra le 9:00 e le
18:00 a partire da lunedì 27 aprile fino al completamento dei lavori, previsto entro venerdì 8 maggio 2015, ad esclusione della domenica e dei giorni festivi.

Sulla strada statale 64 “Porrettana”, infine, saranno eseguiti i lavori di manutenzione del piano viabile in tratti saltuari per circa 11 km (dal km 56 al km 67), tra i comuni di Vergato e Marzabotto, in provincia di Bologna, a partire da lunedì 27 aprile fino al completamento degli interventi, previsto entro il 15 maggio 2015. Per consentire le lavorazioni sarà istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo nella fascia oraria compresa tra le 8:30 e le 18:00, ad esclusione dei giorni festivi.
Inoltre, per consentire al comune di Marzabotto i lavori di costruzione di un percorso pedonale sarà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo (al km 68,350), da lunedì 27 aprile fino al completamento degli interventi, previsto entro il 3 giugno 2015, ad esclusione delle giornate di sabato e festivi.


11 commenti:

  1. Ma come!
    Fanno i lavori anche se Renzi è già passato?

    Vuoi vedere che Renzi non c'entrava nulla?

    RispondiElimina
  2. avvisate chi di dovere !!!!!!!!!!!!
    RENZI E' GIA' VENUTO GIONI FA' !!!!

    RispondiElimina
  3. sarebbe ora che il comune di Marzabotto mettesse dei limitatori di velocità.
    Sorpassi azzardati ed alta velocità prima o poi faranno danni seri .....

    Vedere per credere alla dritta di Pian di Venola .....


    RispondiElimina
  4. A Pian di Venola dove c'è il semaforo di controllo della velocità
    episodi di guida spericolata li vedo solo con la fantasia.

    RispondiElimina
  5. Prova dalla parte opposta... la fantasia aiuta...ovvero passaggio pedonale ferrovia ....o incrocio via di Vittorio...

    RispondiElimina
  6. confermo ...in direzione bologna alla mattina se ne vedono spesso di tutti i colori...
    triste anche l'illuminazione ai passaggi pedonali ....
    ma la polizia municipale dov'è ??

    RispondiElimina
  7. Il comune di Marzabotto ha l'autorizzazione della Prefettura per il posizionamento di 3 autovelox (se ne parlò tempo fa, ricordate?).
    Peccato che ANAS dica no!

    Perché, si, ammettiamolo, la SS64 è dell'ANAS e il Comune di Marzabotto non decide né le asfaltature ne gli autovelox.

    RispondiElimina
  8. ...è tutto vero , ma il comune di Marzabotto, ha il dovere di pretendere l'installazione dei tre autovelox con determinazione all'anas....

    http://www.stradeanas.it/index.php?/content/index/arg/urp_faq

    RispondiElimina
  9. x l' anomimo delle 20.54 è a fare shopping !!!

    RispondiElimina
  10. Per l’istallazione degli autovelox fortunatamente esistono regole molto severe ed occorrono motivazioni valide e documentate, altrimenti ognuno (io compreso) ne vorrei uno davanti a casa mia.

    RispondiElimina
  11. Anch'io ne vorrei uno: lo metterei assieme al tuo davanti a casa tua.

    RispondiElimina