Il bollettino, ormai
quotidiano, di Valerio Giusti sui
pesanti ‘disservizi’ della ferroviaria Porrettana:
Anche oggi i
pendolari sono stati riportati alla tragica realtà della assoluta inaffidabilità del servizio
ferroviario Porrettana. Inaffidabilità che ormai è di regola.
da
Porretta Terme
Il treno 6336
Trenitalia delle 5.00 soppresso !!!!!!!!!!! ma come si fa a mantenere
un posto di lavoro se non riesci a raggiungerlo !!!!!!!
Il treno 6338
Trenitalia delle 5.50 ha viaggiato con 10 minuti di ritardo;
Il treno 11430
Trenitalia delle 6.08 ha viaggiato con 12 minuti di ritardo;
all’apparenza, i
treni successivi sembrano viaggiare in orario …….
da
Bologna:
Il treno 11551
Trenitalia delle 6.30 ha viaggiato con 30 minuti di ritardo;
Il treno 6341
Trenitalia delle 7.04 sta viaggiando con circa 38 minuti di ritardo.
I pendolari sono
sempre più furibondi.
Inutile citare i
trenini che fanno capo a Marzabotto. Sono regolarmente soppressi
per ripristinare un
minimo di regolarità della linea a mono-binario: nella giornata
di oggi è già
stato soppresso l’11563 delle 7.34 e annunciata la soppressione
del
11564 delle 9.21.
Caporetto anche stamani.
RispondiEliminaTutto e il contrario di tutto.
Fino a qualcuno (dirigente movimento?) che invia da Porretta il 8:20 qualche minuto dopo il 7:50 partito con quasi mezzora di ritardo (aumentati fino a 36' nella tratta intermedia).
O come quelli che sopprimono i treni della mezzora da Sasso a Marzabotto o... li fanno partire dalla Centrale per poi far scendere tutti a Garibaldi dove il treno viene soppresso.
Più o meno lo stesso livello dei geni che hanno
o - dimezzato la linea tra Garibaldi e Casalecchio
o - demolito il secondo binario e la sua ingegneria a Vergato
o - smantellato i binari di servizio a Pioppe
o - distrutto qualche mese fa il binario di servizio a Marzabotto
Clap clap clap
Ora vi arriva il Passante Nord, la Bretella sud, la mutanda su e giù e starete tutti felici e contenti.
E mi raccomando: tagliate i treni diversamente fantasma (due volte su tre) della mezzora!
INUTILE CITARLI UN PAIO DI CIUFOLI.
RispondiEliminaSONO ANCHE QUEI TRENI INUTILI DA BOLOGNA A MARZABOTTO CHE DAL 2004 CIRCOLANO VUOTI A FARE LA LORO PARTE.
SONO CARROZZE CHE POTREBBERO SERVIRE ALL'AVVICENDAMENTO CON QUELLE DA SOTTOPORRE A MANUTENZIONE.
SONO TRENI CHE SOTTRAGGONO PERSONALE AI TRENI CHE SERVONO VERAMENTE.
QUANTE VOLTE SI E' ASSISTITO ALL'ARRIVO DEL CAPO TRENO CHE SCENDE DA UN TRENO PER RAGGIUNGERE UNO DEI NOSTRI.
O, IN ALTERNATIVA, DA UTILIZZARE SU LINEE DOVE LA PAROLA TRENO LA LEGGONO SUL VOCABOLARIO. E SI FA RIFERIMENTO ALLA REGIONE EMILIA ROMAGNA.
OLTRE AL FATTO CHE IPERTROFIZZANO LA LINEA
BASTA LEGGERSI LE MOLTEPLICI INTERPELLANZE E LE LORO LACONICHE RISPOSTE CHE RIFERISCONO ALLA MANCANZA DI MATERIALE PER IL SODDISFACIMENTO DELLE ISTANZE AVANZATE.
RIBADENDO POI LA INUTILE COSTRUZIONE DELLA FERMATA DI PIAN DI VENOLA E L'INUTILE FERMATA DEI TRENI DELLA NOSTRA LINEA ALLA FERMATA DI CASTELDEBOLE. SU QUELLA FERMATA BASTEREBBE FAR FERMARE I TRENI TPER DELLA VIGNOLESE.
PERO' BISOGNA CHE OLTRE I GIORNALI SPORTIVI QUALCUNO SI VADA A LEGGERE I DATI DEI SALITI E DEI DISCESI DI QUELLE FERMATE.
....a cui si dovrebbe sommare l' inutilita' del tuo cervello...
RispondiElimina19 febbraio 2015 16:38 moltiplicato l'inutilità degli sforzi dei tuoi genitori a darti un'educazione dignitosa?
RispondiEliminaTrenino stai sereno!
RispondiEliminaebetino 20 febbraio 2015 09:59 gira meno le piazze di spaccio di fumo
RispondiEliminaA quelli ci vado grazie ai treni della mezz'ora!
RispondiEliminaUN MOTIVO UN PIU' PER LEVARLI
RispondiElimina